I miei diari di viaggio: Una raccolta di storie di viaggio, disavventure e lezioni di vita di una donna solitaria con lo zaino in spalla

Punteggio:   (4,7 su 5)

I miei diari di viaggio: Una raccolta di storie di viaggio, disavventure e lezioni di vita di una donna solitaria con lo zaino in spalla (Melissa Kittrell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per la sua narrazione coinvolgente, l'umorismo e le accattivanti esperienze di viaggio dell'autore. I lettori si sentono ispirati a intraprendere le proprie avventure dopo averlo letto.

Vantaggi:

Ben scritto, facile da seguire, narrazione esilarante e umoristica, ispira i lettori a viaggiare e le esperienze positive con l'autore.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Wanderlust Diaries: A Compilation of Travel Stories, Misadventures, and Life Lessons from a Solo Female Backpacker

Contenuto del libro:

Quando Melissa ha iniziato la sua voglia di vagabondaggio con un viaggio improvvisato in solitaria in India, il suo unico obiettivo era quello di guarire un cuore spezzato. Non immaginava l'impatto che avrebbe avuto il semplice acquisto di un biglietto aereo: quel viaggio ha dato il via a un decennio di avventure e a un'indomabile voglia di viaggiare. Attraverso molte avventure ha imparato l'importanza di sfruttare le opportunità e di non sprecare il bene più prezioso del mondo, il tempo. Viaggiando in solitaria, ha sfruttato lo spazio vuoto tra sé e gli estranei e ha riconosciuto l'energia e il potere di fare amicizia sulla strada, mentre navigava tra gli ostacoli e le curve più assurde in terre straniere.

Dalle spiagge del sud-est asiatico alle giungle selvagge dell'Africa, ha cercato l'avventura in tutto il mondo e l'ha trovata in abbondanza. Il libro cerca di aprire il vaso di Pandora delle avventure che attendono un'anima curiosa e di mostrare al lettore che tutto è possibile con un po' di grinta e di coraggio. Il libro combina descrizioni vivide di luoghi esotici con disavventure selvagge e divertenti di una donna sola che non aveva nulla da perdere ma tutto da guadagnare vivendo la vita al limite della sua zona di comfort. Questa raccolta di diari di viaggio si sforza non solo di riconoscere la bellezza e la cultura dei diversi luoghi del mondo, ma anche di mettere in relazione gli estratti con messaggi che nutrono l'anima e si riferiscono alla psiche umana.

1.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649526496
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I miei diari di viaggio: Una raccolta di storie di viaggio, disavventure e lezioni di vita di una...
Quando Melissa ha iniziato la sua voglia di...
I miei diari di viaggio: Una raccolta di storie di viaggio, disavventure e lezioni di vita di una donna solitaria con lo zaino in spalla - My Wanderlust Diaries: A Compilation of Travel Stories, Misadventures, and Life Lessons from a Solo Female Backpacker

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)