I miei demoni privati

I miei demoni privati (Matea Green)

Titolo originale:

My Own Private Demons

Contenuto del libro:

Morgan Galloway è in profonda depressione. E la situazione non fa che peggiorare.

Due anni fa, Morgan si è sentita dire che non dovrebbe avere il suo aspetto. E naturalmente il bullo che glielo aveva detto stava solo scherzando. Ma Morgan non l'ha visto come uno scherzo; è andata a casa per uccidersi, solo per risvegliarsi in ospedale ore dopo.

Ha una voce nella testa che le ripete ogni giorno perché non è affatto bella, e Morgan pensa che l'unico modo per liberarsi davvero della voce sia porre fine a tutto. Teme di non poter mai migliorare e non vuole passare il resto della sua vita a farsi prendere in giro.

La madre e il fratello la sostengono gentilmente, ma il padre non la capisce. È l'unico genitore da cui lei vuole amore e affetto, ma lui rifiuta a causa dell'attentato che ha fatto sul pavimento del bagno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645442202
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I miei demoni privati - My Own Private Demons
Morgan Galloway è in profonda depressione. E la situazione non fa che peggiorare. Due anni fa, Morgan si è sentita dire che non...
I miei demoni privati - My Own Private Demons

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)