I metodi discutibili della pubblicità di beneficenza: C'è ancora spazio per gli enti di beneficenza che usano immagini negative per spingere le persone a donare?

Punteggio:   (5,0 su 5)

I metodi discutibili della pubblicità di beneficenza: C'è ancora spazio per gli enti di beneficenza che usano immagini negative per spingere le persone a donare? (Hannah Martin-Singh)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Questionable Methods of Charity Advertising: Is there still a place for charities to use negative imagery to pressurise people into donating?

Contenuto del libro:

Tesi di laurea dell'anno 2014 nella materia Comunicazione - Giornalismo, Professioni giornalistiche, voto: 1, Università di Leeds (Leeds Trinity University), corso: Media Research, language: English, abstract: Questo lavoro è una valutazione delle tecniche che le grandi organizzazioni possono utilizzare per influenzare i membri del pubblico a donare, esplorando la frequenza con cui queste pratiche vengono utilizzate e se questo formato è effettivamente etico. Lo scopo è quello di identificare la moralità di fondo delle pubblicità di beneficenza nella modernità e di decidere, in ultima analisi, se tale modalità di pratica debba essere in qualche modo modificata o corretta.

I metodi utilizzati per raccogliere la ricerca empirica sul pubblico sono approcci sia qualitativi che quantitativi, raccolti per formare parte dei risultati principali. La ricerca si basa sul lavoro precedente di altri studiosi e si aggiunge alle loro ricerche. Il mio obiettivo principale è identificare se le pubblicità video positive o negative hanno un effetto maggiore sullo spettatore e classificare il tipo di effetto che questi tableaux variabili hanno effettivamente.

Precedenti ricerche sono state condotte in questo modo attraverso la forma dell'immaginario (Deborah A. Small 2009), di conseguenza questa ricerca sviluppa ulteriormente l'idea ma attraverso un mezzo diverso per colmare una lacuna nelle conoscenze accademiche esistenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783656904458
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I metodi discutibili della pubblicità di beneficenza: C'è ancora spazio per gli enti di beneficenza...
Tesi di laurea dell'anno 2014 nella materia...
I metodi discutibili della pubblicità di beneficenza: C'è ancora spazio per gli enti di beneficenza che usano immagini negative per spingere le persone a donare? - The Questionable Methods of Charity Advertising: Is there still a place for charities to use negative imagery to pressurise people into donating?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)