Punteggio:
Il libro fornisce un esame completo di come i media hanno raccontato la crisi finanziaria del 2007-8 e il successivo periodo di austerità nel Regno Unito, evidenziando il rapporto tra le narrazioni dei media e la percezione pubblica. Include ampie testimonianze e interviste a personaggi dei media, rivelando i conflitti tra le opinioni dei giornalisti e le prove presentate.
Vantaggi:Ben scritto, accuratamente studiato, ricco di informazioni interessanti e nuove, con interviste approfondite a figure chiave dei media, mette in luce questioni importanti sulla parzialità dei media.
Svantaggi:Piccoli errori di correzione che, pur non compromettendo la fruizione, sono sorprendenti se si considerano i moderni strumenti di editing.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
The Media, the Public and the Great Financial Crisis
Capitolo 1 Introduzione. - Capitolo 2 L'ascesa e la caduta della finanza britannica.
- Capitolo 3 La crisi bancaria: Studi di contenuto. - Capitolo 4 La crisi bancaria: Studi sull'audience. - Capitolo 5 Il dibattito sul deficit: Studi sul contenuto.
- Capitolo 6 Il dibattito sul deficit: Studi sull'audience. - Capitolo 7 Socializzazione dei media a lungo termine e sostegno all'austerità.
- Capitolo 8 La produzione di notizie sul GFC. - Capitolo 9 Conclusioni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)