I media del Myanmar in transizione: Eredità, sfide e cambiamenti

I media del Myanmar in transizione: Eredità, sfide e cambiamenti (Lisa Brooten)

Titolo originale:

Myanmar Media in Transition: Legacies, Challenges and Change

Contenuto del libro:

I media del Myanmar in transizione: Legacies, Challenges and Change è il primo volume che offre una panoramica del panorama mediatico contemporaneo del Paese, fornendo una valutazione critica del settore durante la complessa e controversa transizione politica.

Andando oltre l'attenzione al giornalismo e alla libertà di stampa che caratterizza molti volumi incentrati sui media, Myanmar Media in Transition esplora anche gli sviluppi della narrativa, della cinematografia, dei movimenti sociali e dei social media. Documentando i cambiamenti sia dal punto di vista accademico che da quello degli operatori, i ventuno capitoli rafforzano le argomentazioni teoriche del volume fornendo dati concreti ed esperienziali che mirano ad aprire un dialogo utile tra le principali parti interessate nei settori dei media, del governo e della società civile.

Fornendo una panoramica degli studi sui media nel Paese, Myanmar Media in Transition affronta le sfide attuali, come l'uso dei social media per diffondere l'odio e i confini mutevoli della libertà di espressione, collocandole nel più ampio contesto storico sociale, politico ed economico del Myanmar.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789814843096
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I media del Myanmar in transizione: Eredità, sfide e cambiamenti - Myanmar Media in Transition:...
I media del Myanmar in transizione: Legacies,...
I media del Myanmar in transizione: Eredità, sfide e cambiamenti - Myanmar Media in Transition: Legacies, Challenges and Change

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)