Punteggio:
Nel complesso, il libro è apprezzato per i suoi ampi approfondimenti sulla Gematria ed è considerato un utile riferimento, ma alcuni lettori trovano poco convincente l'approccio dell'autore nel collegare la gematria ebraica con gli omonimi inglesi.
Vantaggi:È perspicace, ricco di Gematria, è un libro di riferimento costante, ottimo per lo studio e fornisce ottime spiegazioni.
Svantaggi:Alcuni lettori sono rimasti delusi dalla metodologia dell'autore di collegare la gematria all'inglese; ritengono che indebolisca il valore spirituale del libro e preferiscono risorse alternative.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Building Blocks of the Soul: Studies on the Letters and Words of the Hebrew Language
In questo intenso studio delle lettere e delle parole ebraiche, il rabbino Matityahu Glazerson utilizza la gematria (numerologia ebraica interpretativa) per rivelare la misteriosa correlazione tra l'etica e le pratiche ebraiche e i valori numerici delle parole ebraiche che le nominano e le descrivono.
Questa profonda e lucida esplorazione svela la profonda risonanza spirituale del pensiero ebraico e spiega una varietà di questioni teologiche utilizzando l'antica lingua ebraica come chiave di lettura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)