The Wolves of Calabria
Il lupo italiano, noto anche come lupo appenninico, è stato originariamente descritto nel 1921 come sottospecie Canis lupus italicus dallo zoologo italiano Giuseppe Atobello. Tuttavia, dopo la seconda guerra mondiale si credeva che fosse estinto. Non era così.
Dopo la guerra i lupi si diffusero a ovest, dalla Sicilia all'isola di Corsica, per poi proseguire verso la Francia meridionale e infine attraversare l'Atlantico ed entrare negli Stati Uniti attraverso New York City.
Nel 1946 i lupi, guidati da un leader astuto e spietato, stavano progettando di divorare i giovani e i diseredati degli Stati Uniti.
I Lupi di Calabria sono gli uomini che hanno avuto l'idea originale. L'idea di portare la droga nel resto del mondo e di stabilire la propria eredità, un'eredità che persiste da quasi un secolo. Un'eredità che non mostra segni di diminuzione nel prossimo secolo. Un'eredità che ha dato vita al Cartello Internazionale della Droga.
Ma anche gli uomini e le organizzazioni più potenti a volte si spingono troppo oltre. E dall'altra parte del confine c'è il Greenwich Village, dove vive un investigatore privato chiamato Doc McKeown.
+.
In un mondo in cui tutti sono colpevoli, l'unico crimine è essere scoperti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)