I luoghi in cui ci nascondiamo

Punteggio:   (4,4 su 5)

I luoghi in cui ci nascondiamo (Carrie Jones)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Places We Hide” (I luoghi in cui ci nascondiamo) di Carrie Jones è l'inizio accattivante di una nuova serie di gialli che ha come protagonista Rosie Jones, un personaggio simpatico che si muove nella vita del Maine nascondendosi dal suo ex marito violento. La trama coinvolgente combina elementi di suspense, romanticismo e crescita personale, in uno scenario che sembra autentico della regione. Molti lettori hanno trovato il libro difficile da mettere giù e non vedono l'ora di leggere le prossime puntate.

Vantaggi:

Trama avvincente con un mix di suspense e romanticismo, personaggio principale simpatico, personaggi ben sviluppati, forte rappresentazione dell'atmosfera del Maine, scrittura coinvolgente che mantiene i lettori coinvolti e un mistero soddisfacente che lascia i lettori desiderosi di un seguito.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato prevedibili alcuni aspetti della trama o hanno ritenuto che ci fosse spazio per la crescita e la profondità dei personaggi. Alcuni hanno notato che il passaggio dalla narrativa per ragazzi a quella per adulti è un potenziale problema, ma la maggior parte l'ha giudicato positivamente.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Places We Hide

Contenuto del libro:

Rosie Jones, giornalista di una piccola città e mamma single, non vede l'ora di trascorrere il suo primo tranquillo inverno nel Maine con la figlia piccola, Lily. Dopo un primo matrimonio disastroso, si è costruita una nuova vita e una nuova identità per lei e la sua bambina.

Rosie è più che pronta per un inverno di biscotti, slittate, storie sulle riunioni del consiglio di amministrazione e per cercare di non innamorarsi del sergente della polizia locale, Seamus Kelley. Ma dopo che la sua auto viene manomessa e si schianta contro l'auto del sergente Kelley durante una bufera di neve, il suo nuovo mondo tranquillo va fuori controllo e torna nel pericolo che pensava di essersi lasciata alle spalle. Uno dei suoi nuovi amici viene assassinato.

Lei stessa è stata avvelenata e trova una lista di anagrammi sul pavimento dell'amica morta. Quando l'assassino colpisce ancora, è ovvio che le donne di Bar Harbor non sono al sicuro.

Nonostante la bufera di neve e la lotta per mantenere segreta la sua nuova identità, Rosie si impegna a fare in modo che non muoiano altre donne. Con l'aiuto dell'affascinante ma ferito sergente Kelley e dei vigili del fuoco della città, spetta a Rosie fermare l'assassino prima che colpisca di nuovo.

Questo primo libro della serie Bar Harbor Rose, scritta da Carrie Jones, autrice, artista e podcaster di bestseller internazionali e del New York Times, unisce il fascino di Bridget Jones, l'eccentricità della vita del Maine e la dura realtà di un mistero del New England.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781656578587
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I luoghi in cui ci nascondiamo - The Places We Hide
Rosie Jones, giornalista di una piccola città e mamma single, non vede l'ora di trascorrere il suo primo...
I luoghi in cui ci nascondiamo - The Places We Hide
Nei boschi - In the Woods
Avrebbe dovuto essere una notte tranquilla come tante alla fattoria quando Logan ha assistito all'attacco, ma non è stato così.C'è qualcosa nel bosco.Qualcosa...
Nei boschi - In the Woods
Volare - Flying
L'autrice di bestseller del New York Times Carrie Jones presenta l'impertinente cheerleader a caccia di alieni Mana in Flying, il lancio di una nuova e frizzante serie...
Volare - Flying

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)