I ljuset frn gryningen

I ljuset frn gryningen (Emma Olofsson)

Contenuto del libro:

“Alla luce dell'alba” è un avvincente romanzo di suspense ambientato in un idillio estivo apparentemente svedese, pieno di tradimenti, romanticismo e oscuri segreti. Quando Alba aveva sei anni, sua madre scomparve durante un campeggio a Karlskrona.

Da allora, Alba sogna di vedere sua madre, ma ha imparato a convivere con l'incertezza del suo destino. Ma quando il padre di Alba muore per un attacco di cuore, si sente il bisogno di trovare risposte a ciò che è realmente accaduto. Edwin, il fratello gemello di Alba, la convince a partire con la vecchia roulotte di famiglia per un'ultima avventura.

Come nelle estati della sua infanzia, si recano al campeggio di Drags e Alba vede l'opportunità di indagare sulla scomparsa della madre. Al campeggio incontra anche Henrik e, per la prima volta dopo tanto tempo, lascia che qualcuno entri nelle mura che ha costruito.

Ma l'idillio viene bruscamente interrotto quando tra le macerie vengono ritrovati i resti di un cadavere. Sia la roulotte che gli ospiti del campeggio si rivelano portatori di segreti, e Alba trova indizi che svelano il passato della sua famiglia. Nel 1989, un giornalista è impegnato in una missione pericolosa e molto impegnativa in Romania.

Nel bel mezzo di una rivoluzione in fiamme, cerca di sfuggire al pericolo e di tornare a casa per raccontare al resto del mondo ciò di cui è stata testimone. Cos'è che sembra piacere a tutti i partecipanti al campeggio? E come si collega la giornalista in Romania al suo passato?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788727091686
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I ljuset frn gryningen
“Alla luce dell'alba” è un avvincente romanzo di suspense ambientato in un idillio estivo apparentemente svedese, pieno di tradimenti, romanticismo e oscuri...
I ljuset frn gryningen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)