I libri perduti della Bibbia e i libri dimenticati dell'Eden

Punteggio:   (4,6 su 5)

I libri perduti della Bibbia e i libri dimenticati dell'Eden (Eworld)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di testi antichi che offre approfondimenti e conoscenze relative alle narrazioni bibliche, provocando riflessioni e incoraggiando i lettori a esplorare il contesto storico dei testi religiosi. Le recensioni evidenziano sia un forte apprezzamento per il contenuto sia alcune critiche relative al formato e alla presentazione.

Vantaggi:

Molti lettori trovano il libro molto interessante e stimolante, fornendo preziose conoscenze su eventi e personaggi biblici. Viene lodato per aver colmato le lacune lasciate dai testi canonici, offrendo prospettive più profonde sui temi religiosi. Molti recensori apprezzano la coerenza dei testi con le narrazioni bibliche tradizionali e il loro potenziale per migliorare la comprensione del cristianesimo.

Svantaggi:

Alcuni utenti criticano la qualità della stampa, che comprende testi piccoli e una scarsa delineazione, mentre altri esprimono il timore che la grafica e l'editing possano aver compromesso l'opera originale. Si dice che il libro sembri riflettere un particolare pregiudizio religioso e si sottolinea la necessità di aggiornamenti che riflettano gli studi più recenti. Alcuni lettori ritengono che alcuni contenuti non siano accurati dal punto di vista biblico o possano essere considerati romanzati.

(basato su 121 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Lost Books of the Bible and the Forgotten Books of Eden

Contenuto del libro:

Soppressi dai primi padri della Chiesa che hanno compilato la Bibbia, questi Libri apocrifi sono rimasti per secoli avvolti nel silenzio.

Ora, per la prima volta in un libro rilegato, il lettore può scoprire le bellezze nascoste dei Libri Perduti. In questo volume si trovano il Credo degli Apostoli, i Salmi e le Odi di Salomone e altri scritti apocrifi che sono diventati parte del nostro patrimonio religioso.

La storia di Giuseppe e della moglie di Potifar, di Adamo ed Eva, della fanciullezza e del fidanzamento di Maria, dell'infanzia di Gesù, sono qui in tutto il calore, l'intimità e l'umanità del loro primo racconto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781617590337
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I libri perduti della Bibbia e i libri dimenticati dell'Eden - The Lost Books of the Bible and the...
Soppressi dai primi padri della Chiesa che hanno...
I libri perduti della Bibbia e i libri dimenticati dell'Eden - The Lost Books of the Bible and the Forgotten Books of Eden

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)