I libri d'ordine del maggiore generale Edward Braddock e la corrispondenza selezionata di George Washington

Punteggio:   (5,0 su 5)

I libri d'ordine del maggiore generale Edward Braddock e la corrispondenza selezionata di George Washington (A. Harris James)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Orderly Books of Major General Edward Braddock and Selected Correspondence of George Washington

Contenuto del libro:

Maggiore generale Edward Braddock (1694-1755) Veterano delle Coldstream Guards ed ex governatore di Gibilterra, il maggiore generale Edward Braddock ricevette il comando di un piccolo corpo di spedizione inviato in Nord America per eliminare i francesi dal continente. Il suo obiettivo immediato era quello di sloggiare i francesi dalla valle del fiume Ohio.

La sua forza, composta dai veterani di due reggimenti regolari di piedi e da numerose unità coloniali, fu incontrata sul sentiero a sette miglia da Fort Duquesne da un piccolo esercito francese e indiano e fu sonoramente sconfitta. Braddock, gravemente ferito, morì pochi giorni dopo. George Washington (1732-1799) Di fronte alla prospettiva di essere retrocesso a capitano, nell'ottobre 1754 George Washington si dimise dal suo incarico nelle forze della Virginia e concentrò la sua attenzione sull'organizzazione della sua nuova tenuta a Mount Vernon.

Il 2 marzo 1755, ricevette una lettera dal fedele aiutante di campo di Braddock, il capitano Robert Orme, che lo invitava a unirsi alla "Famiglia" del generale come aiutante.

Washington colse al volo questa seconda opportunità di perseguire il suo obiettivo di carriera militare. Il giovane aiutante, desideroso di imparare, tenne una copia personale degli ordini giornalieri di Braddock per l'esercito, nota come "Libro degli ordini".

I libri d'ordine di Braddock Le copie di Washington dei libri d'ordine del generale Braddock furono originariamente pubblicate nel 1878 come appendice alla Storia di Cumberland (Maryland) di William H. Lowdermilk. L'edizione di Lowdermilk, tuttavia, conteneva numerosi errori, con intere pagine del manoscritto inserite nella posizione sbagliata.

Gli originali, insieme alla maggior parte delle carte di George Washington, sono conservati dalla Biblioteca del Congresso e sono ora disponibili per la consultazione sulle pagine del sito web American Memory. Questa edizione ristampa l'originale di Lowdermilk. Tuttavia, è stato effettuato un attento confronto con gli originali e sono state apportate le opportune correzioni.

Corrispondenza selezionata di George Washington La seconda parte di quest'opera contiene la corrispondenza di George Washington relativa alla spedizione nell'Ohio del 1755. Sono inclusi i resoconti della battaglia di Monongahela inviati al tenente governatore Robert Dinwiddie, alla madre Mary Ball Washington e al fratello minore John Augustine Washington.

L'epistolario di Washington di questo periodo contiene dei memorandum inseriti successivamente. Questa edizione pubblica questi memorandum così come Washington li scrisse originariamente. Appendici L'elenco delle vittime britanniche della battaglia di Monongahela come pubblicato originariamente in Lowdermilk.

Inoltre, come tutte le pubblicazioni sulla guerra normale, quest'opera contiene un'ampia appendice con informazioni biografiche su tutti i principali partecipanti citati nell'opera.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780974869018
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hume: Una biografia intellettuale - Hume: An Intellectual Biography
Questo è il primo libro a fornire una panoramica completa dell'intera carriera di uno dei più...
Hume: Una biografia intellettuale - Hume: An Intellectual Biography
Hume: Una brevissima introduzione - Hume: A Very Short Introduction
David Hume, filosofo, storico, economista, bibliotecario e saggista, è stato una delle...
Hume: Una brevissima introduzione - Hume: A Very Short Introduction
Giubbe rosse nel deserto: Regole storiche in miniatura per le guerre nelle terre selvagge del XVIII...
Redcoats in the Wilderness è un set di regole per...
Giubbe rosse nel deserto: Regole storiche in miniatura per le guerre nelle terre selvagge del XVIII secolo - Redcoats in the Wilderness: Historical Miniatures Rules for the Wilderness Wars of the 18th Century
I libri d'ordine del maggiore generale Edward Braddock e la corrispondenza selezionata di George...
Maggiore generale Edward Braddock (1694-1755)...
I libri d'ordine del maggiore generale Edward Braddock e la corrispondenza selezionata di George Washington - The Orderly Books of Major General Edward Braddock and Selected Correspondence of George Washington
Il manuale di Oxford sulla filosofia britannica del XVIII secolo - The Oxford Handbook of British...
La filosofia nella Gran Bretagna del XVIII secolo...
Il manuale di Oxford sulla filosofia britannica del XVIII secolo - The Oxford Handbook of British Philosophy in the Eighteenth Century

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)