I ladri di glamour

Punteggio:   (4,0 su 5)

I ladri di glamour (Don Allmon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Glamour Thieves è un romanzo di fantascienza che offre una miscela unica di elementi high-tech e fantasy con orchi ed elfi. Sebbene la scrittura sia lodata per essere divertente e coinvolgente, molti lettori esprimono frustrazione per la brevità del libro, la mancanza di una costruzione dettagliata del mondo e il finale brusco. La trama, pur essendo avvincente e piena di azione, lascia molte domande senza risposta, portando a sentimenti contrastanti sull'impatto complessivo del libro e sulla sua risoluzione.

Vantaggi:

Prosa coinvolgente e ben scritta che trasporta i lettori in un mondo vivido.
Combinazione unica di elementi fantascientifici e fantasy con concetti creativi.
Forti dinamiche dei personaggi e dialoghi arguti.
Scene d'azione e tensione sessuale intriganti.
Una lettura veloce e divertente con il desiderio di approfondire i personaggi e il mondo.

Svantaggi:

La breve durata lascia molte domande senza risposta e trame irrisolte.
Finale brusco che sembra incompleto.
Alcuni lettori hanno trovato il ritmo irregolare, con un'eccessiva attenzione ai contenuti sessuali rispetto allo sviluppo della trama.
Mancanza di una dettagliata costruzione del mondo e della storia dei personaggi, che lascia inesplorati elementi cruciali.
Sentimenti contrastanti sulle azioni e le relazioni dei personaggi, in particolare per quanto riguarda la questione del consenso.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Glamour Thieves

Contenuto del libro:

JT è un orco in ascesa.

Ha il suo negozio di robotica, una clientela di alto livello e investitori molto facoltosi. Sta anche facendo da mentore a un adolescente orco che gli ricorda un po' troppo se stesso ai tempi.

Poi arriva Austin, e l'elfo ha lo stesso corpo duro e la stessa lingua d'argento di due anni fa, quando erano amici e avrebbero potuto esserlo di più. Ha anche un'auto rubata per corrompere JT a dire di sì a un ultimo piano: rubare l'intelligenza virtuale chiamata Blue Unicorn. Ben presto JT si trova nei guai fino alle zanne, e non ci sono solo zombie e triadi cinesi che minacciano di distruggere la sua nuova vita.

Austin vuole una seconda possibilità con. JT, questa volta come qualcosa di più di un semplice amico, e persino il Blue Unicorn sta cercando di fare da sensale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781626496163
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I ladri di glamour - The Glamour Thieves
JT è un orco in ascesa. Ha il suo negozio di robotica, una clientela di alto livello e investitori molto facoltosi. Sta anche facendo da...
I ladri di glamour - The Glamour Thieves

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)