I Kingpin di Carl Weber: St. Louis

Punteggio:   (4,7 su 5)

I Kingpin di Carl Weber: St. Louis (Keisha Ervin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori ne hanno lodato la narrazione ricca di suspense, lo sviluppo dei personaggi e gli inaspettati colpi di scena. Tuttavia, alcuni hanno trovato prevedibili o confuse alcune parti della narrazione, in particolare per quanto riguarda le relazioni tra i personaggi.

Vantaggi:

Narrazione ricca di suspense e coinvolgente, personaggi ben sviluppati, colpi di scena inaspettati, divertente e difficile da mettere giù, ben accolto nella serie Kingpins.

Svantaggi:

Alcune trame prevedibili, confusione sui dettagli dei personaggi, alcune parti della storia sono sembrate familiari o ripetitive, alcuni lettori hanno riscontrato una mancanza di allineamento tra la sinossi del libro e il suo contenuto.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Carl Weber's Kingpins: St. Louis

Contenuto del libro:

La morte prematura di Kingpin di St. Louis, King David, ha lasciato un vuoto nella malavita. Egli lascia il suo vasto impero agli eredi superstiti, David Jr. e Davita. Nati ad appena dieci minuti di distanza l'uno dall'altro, sono stati cresciuti in modo molto diverso.

David Jr. ha una formazione universitaria. Sua madre lo ha sempre spinto a fare del suo meglio per poter un giorno legittimare e gestire la famiglia criminale di East St. Louis. Lei pensa di essere al di sopra e al di fuori del gioco. Tutto ciò che vuole è il denaro che ritiene spetti a lei e a suo figlio.

Ha insegnato a Davita una serie di regole diverse. Davita è stata educata a usare chiunque e tutto per ottenere quel denaro con ogni mezzo necessario. Ha abbracciato il business della strada ed è pronta a salire sul trono che suo padre ha inaspettatamente lasciato.

Resta da chiedersi se i legami familiari terranno unita la famiglia o se il sesso, l'avidità, la droga e i modi divisivi della madre porteranno tutto all'inferno, trascinando con sé St. Louis. David Jr. e Davita devono prendere delle decisioni!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781601629265
Autore:
Editore:
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alla ricerca dell'eternità - Finding Forever
Si dice che se lasciate andare qualcosa e questa ritorna, è sempre stata vostra all'inizio. Ma il vero amore esiste davvero?...
Alla ricerca dell'eternità - Finding Forever
I Kingpin di Carl Weber: St. Louis - Carl Weber's Kingpins: St. Louis
La morte prematura di Kingpin di St. Louis, King David, ha lasciato un vuoto nella malavita...
I Kingpin di Carl Weber: St. Louis - Carl Weber's Kingpins: St. Louis
Prima Donna Libro 1 & 2 Il viaggio di McKinley - Prima Donna Book 1 & 2 McKinley's Journey
L'apparenza inganna e l'amore può coprire una...
Prima Donna Libro 1 & 2 Il viaggio di McKinley - Prima Donna Book 1 & 2 McKinley's Journey
Strappato - Torn
"Non lo voglio ma ne ho bisogno e non posso lasciarlo andare...". Il suo intuito femminile le aveva detto che era un cane, ma nonostante ciò gli ha prestato la sua...
Strappato - Torn
Modo Bestia - Beast Mode
Per dieci anni nella vita di Gray Rose ha pensato che nessun altro amore potesse essere all'altezza del suo storico spasimante e padre del bambino,...
Modo Bestia - Beast Mode
I Re Magi di Carl Weber: St. Louis - Carl Weber's Kingpins: St. Louis
La morte prematura di Kingpin di St. Louis, King David, ha lasciato un vuoto nella...
I Re Magi di Carl Weber: St. Louis - Carl Weber's Kingpins: St. Louis
Reckless 2
Dopo tutto quello che Farrah ha passato, si può dire che finalmente le cose stanno andando per il verso giusto. La sua azienda, Glam Squad, è salita alle stelle e la sua...
Reckless 2

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)