I, Jetebais

Punteggio:   (4,7 su 5)

I, Jetebais (Robert Bishop)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive che ne lodano la trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e i temi stimolanti che ruotano attorno al bene e al male e al perdono. Molti lettori lo trovano difficile da mettere giù e credono che abbia il potenziale per cambiare le prospettive sulla spiritualità e sulla moralità. Alcuni affermano che l'inclusione di un vocabolario impegnativo e di riferimenti biblici migliora l'esperienza di lettura. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato che l'inizio può essere lento e che il libro potrebbe suscitare controversie a causa dei suoi argomenti.

Vantaggi:

Trama avvincente, personaggi ben sviluppati, temi che fanno riflettere, stile di scrittura coinvolgente, migliora il vocabolario, potenziale per un adattamento cinematografico, rilevante per le questioni contemporanee.

Svantaggi:

Inizio lento, alcuni lettori potrebbero trovare il vocabolario impegnativo, potrebbe generare controversie a causa dell'esame della fede e della politica.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Partendo dal tema della separazione e della restaurazione insito nella fede, può un angelo caduto ottenere la redenzione dopo la ribellione? L'arroganza umana, il Papato e l'eterna lotta del Bene contro il Male si scontrano in questo romanzo di suspense contemporaneo di Robert Martin Bishop. "Con queste parole, Jetebais rimpiange la sua decisione di lasciare il paradiso e ora desidera trovare un modo per redimersi.

Sceglie un prete apparentemente ordinario per ascoltare la sua confessione, con il piano finale di proteggere l'umanità nel caso in cui Satana venisse a sapere che sta smascherando lui e le vie attraverso le quali l'umanità è condotta al male. Il sacerdote accetta di diventare il confessore di Jetebais e il loro viaggio straziante e pieno di suspense, mentre Jetebais agisce come "doppiogiochista", li conduce a un finale esplosivo pieno di papi, demoni e fuochi d'artificio.

I lettori potranno godere di un posto in prima fila alla Creazione e a molti altri eventi biblici e storici. Chiunque ami i misteri religiosi, come Il Codice Da Vinci di Dan Brown, apprezzerà sicuramente questo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781946801890
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Anima Sojournal - Soul Sojournal
Soggiornare: abitare o soggiornare come esule o straniero in terra straniera.**"Per fede Abramo soggiornò nel paese della promessa come...
Anima Sojournal - Soul Sojournal
Tra caso e scelta: prospettive interdisciplinari sul determinismo - Between Chance and Choice:...
La scelta e il libero arbitrio sono possibili in...
Tra caso e scelta: prospettive interdisciplinari sul determinismo - Between Chance and Choice: Interdisciplinary Perspectives on Determinism
I, Jetebais
Partendo dal tema della separazione e della restaurazione insito nella fede, può un angelo caduto ottenere la redenzione dopo la ribellione? L'arroganza umana, il Papato e...
I, Jetebais

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)