I, Jetebais

Punteggio:   (4,7 su 5)

I, Jetebais (Martin Bishop Robert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato ampiamente lodato per la sua trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e i temi che fanno riflettere sul bene, il male e il perdono. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù e ritengono che possa avere un impatto significativo sulle loro prospettive. Dal punto di vista critico, il libro è stato notato per la scrittura di alta qualità, il concetto originale e il ricco vocabolario. Tuttavia, alcuni recensori hanno menzionato un inizio difficile e il potenziale di controversia dovuto ai suoi temi.

Vantaggi:

** Trama avvincente che tiene impegnati i lettori. ** Scritto bene con personaggi ben sviluppati. ** Temi stimolanti che mettono in discussione le convinzioni. ** Può essere apprezzato anche senza una conoscenza biblica approfondita. ** Vocabolario di alta qualità che arricchisce l'esperienza di lettura. ** Un concetto originale che sembra pertinente e attuale. ** I lettori esprimono il desiderio di sequel o adattamenti.

Svantaggi:

** Alcuni lettori hanno trovato l'inizio impegnativo. ** Potenziali controversie derivanti da temi politici e religiosi.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

"Un racconto high-fantasy della realtà vista da uno dei fratelli di Satana, che sicuramente piacerà agli amanti del fantasy e della letteratura cristiana". ".

-Kirkus Reviews

"Io, Jetebais diventa un testo quasi rivoluzionario. Il libro non pretende di conoscere o predicare risposte facili alle lotte della vita, né offre commenti confortanti sul perché il male esiste. E solo in questo sta il genio della narrativa. Scegliere di cercare espiazione per le proprie azioni è un viaggio molto personale, irto di dubbi, paure e sfiducia. È questa esperienza che forma chi siamo e chi diventiamo. E come dimostra I, Jetebais, il potere purificatore e redentivo di tale ricerca può rivaleggiare con quello di qualsiasi male sulla terra, per quanto sinistro. Gli appassionati di mitologia e di scritti cristiani troveranno sicuramente qualcosa da amare nell'innovativa saga di Bishop. ".

-Pacific Book Awards

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648954627
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I, Jetebais
"Un racconto high-fantasy della realtà vista da uno dei fratelli di Satana, che sicuramente piacerà agli amanti del fantasy e della letteratura cristiana". ".- Kirkus...
I, Jetebais

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)