I grigi sono stati incastrati: Sfruttamento nella comunità UFO

Punteggio:   (4,3 su 5)

I grigi sono stati incastrati: Sfruttamento nella comunità UFO (Jack Brewer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un esame critico del fenomeno degli UFO e dei rapimenti alieni, concentrandosi sulla manipolazione dei soggetti di ricerca e sullo sfruttamento da parte di alcuni ricercatori e agenzie governative. L'autore Jack Brewer mette in dubbio la validità della regressione ipnotica utilizzata nella ricerca sui rapimenti e discute le implicazioni più ampie di queste pratiche all'interno della comunità UFO.

Vantaggi:

Il libro offre approfondimenti ben studiati sulle pratiche non etiche nel campo della ricerca sugli UFO, fornisce un punto di vista critico nei confronti di affermazioni non comprovate di rapimenti e documenta casi di sfruttamento da parte di figure di spicco dell'ufologia. Il libro solleva preoccupazioni etiche e incoraggia il pensiero critico. Molti lettori hanno trovato il lavoro di Brewer dettagliato, completo e in contrasto con le tipiche narrazioni pro-UFO, rendendolo una lettura essenziale per chi è interessato alla verità dietro l'ufologia.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro sia prevenuto nei confronti dell'ipnosi e della ricerca sui rapimenti alieni, sostenendo che presenta selettivamente le informazioni che sostengono le argomentazioni di Brewer, ignorando le prove che le contraddicono. I critici sostengono che il libro può alienare coloro che credono fortemente nell'ipotesi extraterrestre e mettono in dubbio la completezza delle affermazioni di Brewer, in particolare per quanto riguarda i casi inspiegabili di elevata stranezza nei fenomeni UFO.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Greys Have Been Framed: Exploitation in the UFO Community

Contenuto del libro:

"I grigi sono stati incastrati: Exploitation in the UFO Community" esplora i modi in cui l'inganno, il sensazionalismo e l'etica discutibile caratterizzano il genere UFO e distorcono la percezione pubblica del fenomeno UFO.

Vengono prese in considerazione le attività di investigatori creduloni di presunti rapimenti alieni e il ruolo delle agenzie di intelligence nel teatrino, comprese le provocatorie relazioni e similitudini tra la comunità UFO e quella dei servizi segreti. Con interviste e approfondimenti di James Carrion, Leah Haley, Tyler Kokjohn, Simone Mendez, Carol Rainey, Emma Woods e altri, "I Grigi sono stati incastrati" accompagna i lettori attraverso lo sfruttamento dell'ufologia perpetrato da ciarlatani, funzionari dei servizi segreti e ricercatori con motivazioni poco chiare.

Le circostanze, esistenti fin dall'inizio del fenomeno UFO moderno, si rivelano rilevanti indipendentemente dall'opinione personale che si può avere sul mistero degli UFO e dei loro presunti occupanti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781519579614
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I grigi sono stati incastrati: Sfruttamento nella comunità UFO - The Greys Have Been Framed:...
"I grigi sono stati incastrati: Exploitation in the UFO...
I grigi sono stati incastrati: Sfruttamento nella comunità UFO - The Greys Have Been Framed: Exploitation in the UFO Community

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)