I grandi salvataggi ferroviari di Gryph

I grandi salvataggi ferroviari di Gryph (Gredan Davies Peter)

Titolo originale:

Gryph's Great Railway Rescues

Contenuto del libro:

Gryph è un treno di soccorso elettrico all'avanguardia che può viaggiare a oltre 1000 chilometri all'ora. È costruito con una lega segreta chiamata “endurium” che è a prova di proiettile e può convertire la luce del sole in elettricità per ricaricare le batterie.

I suoi computer avanzati gli permettono di pensare da solo e di comunicare con gli esseri umani. È di proprietà del governo e staziona al centro del Paese; può raggiungere in poche ore qualsiasi scena di disastro o incidente, sulla o vicino alla ferrovia, in qualsiasi parte del territorio.

È dotato di macchine di ultima generazione - gru robot, bulldozer/digger, un elicottero e un microsottomarino - in grado di comunicare con gli esseri umani e di agire autonomamente. Gryph comunica con il suo quartier generale (Headshed) via satellite.

Ha due piloti, Sally Forth e Jet Stream, che a turno lo guidano o comandano i soccorsi sul posto. A bordo c'è un equipaggio di oltre cento persone tra ingegneri, scienziati, tecnici, medici, infermieri e cuochi, tutti impegnati a salvare persone e animali in pericolo di vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398407657
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:136

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I grandi salvataggi ferroviari di Gryph - Gryph's Great Railway Rescues
Gryph è un treno di soccorso elettrico all'avanguardia che può viaggiare a...
I grandi salvataggi ferroviari di Gryph - Gryph's Great Railway Rescues

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)