Punteggio:
Il libro fornisce una panoramica storica dell'Encampment for Citizenship e del suo impatto sull'impegno civico e sulla responsabilità sociale dei giovani dalla fine degli anni Quaranta al 1964. Evidenzia la visione di figure influenti come Eleanor Roosevelt e Martin Luther King, sottolineando l'importanza dell'organizzazione della comunità e della creazione di una società compassionevole.
Vantaggi:Il libro offre un resoconto dettagliato e approfondito dell'Encampment for Citizenship, mostrando il suo significato nell'educare i giovani alla responsabilità civica e alla democrazia. Il libro collega gli ideali storici alle questioni contemporanee, rendendolo rilevante per i lettori di oggi interessati al cambiamento sociale.
Svantaggi:Alcuni problemi fisici del libro, come la parte superiore delle pagine dipinta di nero, possono compromettere l'esperienza di lettura, e questo problema non è stato reso noto in anticipo.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
The Young Citizens; the Story of the Encampment for Citizenship (Black Algernon D. (Algernon David))
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così come la conosciamo. Quest'opera è di pubblico dominio negli Stati Uniti d'America e forse anche in altre nazioni.
All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) detiene un copyright sul corpo dell'opera. Gli studiosi ritengono, e noi concordiamo, che quest'opera sia abbastanza importante da essere conservata, riprodotta e resa generalmente disponibile al pubblico.
Per garantire un'esperienza di lettura di qualità, quest'opera è stata riletta e ripubblicata utilizzando un formato che fonde perfettamente gli elementi grafici originali con il testo in un carattere di facile lettura. Apprezziamo il vostro sostegno al processo di conservazione e vi ringraziamo per essere una parte importante nel mantenere questa conoscenza viva e rilevante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)