Punteggio:
Il libro fa parte della serie dell'Ispettore Carlyle ed è ben accolto dai lettori per le sue storie coinvolgenti e lo sviluppo dei personaggi. I recensori apprezzano il ritmo veloce e le rappresentazioni realistiche, ma alcuni notano che il libro lascia i lettori con la voglia di saperne di più e alcuni aspetti della trama sollevano domande.
Vantaggi:Una storia coinvolgente e dal ritmo incalzante, ben scritta e con un interessante sviluppo dei personaggi, che risolve le questioni in sospeso, realistica, e che mantiene il lettore in attesa della prossima puntata.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che ci sia un cliffhanger, che si desideri di più e che ci si interroghi su alcuni sviluppi dei personaggi.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Dying Days
Morire bene è un'arte... il resto è solo omicidio.
L'ispettore John Carlyle sta aspettando che suo padre muoia per una malattia terminale. Nel frattempo, altri cadono come mosche.
Un anziano professore viene trovato morto nel suo appartamento di Bloomsbury. Il verdetto è quello di un attacco di cuore. Ma chi ha infilato l'accademico deceduto in un armadio? E chi ha svuotato il conto in banca dell'uomo?
Dall'altra parte della città, il sergente Alison Roche è tornata dal congedo di maternità. Lottando per destreggiarsi tra il lavoro e un nuovo bambino, ha bisogno dell'aiuto di Carlyle dopo che un controverso finanziere viene ucciso durante una cena di beneficenza. Le analogie con un precedente omicidio irrisolto, che ha lasciato un segno nero sulla fedina penale di Carlyle, non fanno che alzare la posta in gioco.
Con problemi al lavoro e a casa, Carlyle vuole solo tenere la testa bassa, ma le possibilità sono poche. Riuscirà a fare il suo lavoro, a risolvere un paio di casi di omicidio e ad essere presente per suo padre alla fine?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)