I giorni dell'insalata

I giorni dell'insalata (Laura Theobald)

Titolo originale:

Salad Days

Contenuto del libro:

Ritratto dell'artista sull'orlo dell'autorealizzazione, Salad Days è uno studio vulnerabile ed evocativo sull'identità. Le sue sette sezioni di tredici poesie ciascuna - “Waves of Confusion”, “Moon Unit”, “Art for the Afterlife”, “Future Moods”, “Double Fantasy”, “Infinite Sadness” e “Sour Times” - descrivono i suoi movimenti melodici e umorali.

Questo è un libro che fa tendenza, che celebra la stranezza e si spinge nella fantasia. Se fosse un film, sarebbe una commedia dark; se fosse una canzone, sarebbe New Wave. Come raccolta di poesie, trascende il genere.

È metaforica, sardonica, disordinata, gioiosa senza sforzo e allegramente relazionabile. Salad Days raccoglie le indiscrezioni secche e giovanili della vita e le racconta in queste poesie taglienti e sfacciate.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737022213
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I giorni dell'insalata - Salad Days
Ritratto dell'artista sull'orlo dell'autorealizzazione, Salad Days è uno studio vulnerabile ed evocativo sull'identità. Le sue sette sezioni...
I giorni dell'insalata - Salad Days

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)