Punteggio:
Le recensioni del libro evidenziano un'accoglienza generalmente positiva: molti lettori hanno apprezzato l'eccitazione e l'avventura della storia, in particolare lo sviluppo del personaggio di Rueben Cole durante la Guerra Civile. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato alcune parti del libro meno coinvolgenti, citando problemi di ritmo e incongruenze nella trama.
Vantaggi:⬤ La storia è coinvolgente, ricca di emozioni e di avventura
⬤ lo sviluppo dei personaggi è ben scritto
⬤ ha mantenuto l'interesse dei lettori
⬤ il valore è buono
⬤ l'attesa per i prossimi libri della serie
⬤ cattura l'intensità dell'esperienza della Guerra Civile.
⬤ Alcuni problemi di ritmo, con parti del libro che risultano noiose
⬤ incongruenze nella trama sollevate da alcuni lettori
⬤ uso dei sogni ritenuto eccessivo da alcuni recensori.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Army Days
Siamo agli inizi della guerra civile americana e Reuben Cole presta servizio come esploratore nell'esercito dell'Unione.
Inviato in un forte remoto, l'Armata del Potomac, sotto il comando del generale McClellan, sta tentando un ambizioso assalto alle postazioni confederate, nella speranza di piegare il fianco e porre rapidamente fine alla guerra. Cole viene incaricato di rintracciare uno spietato gruppo di razziatori, intenzionati a uccidere il maggior numero possibile di Blues nordisti.
Ma quando una tragedia personale si abbatte su di lui, Cole dovrà muovere i primi passi sul sentiero che lo trasformerà nell'uomo duro e intransigente che diventerà, e imparare le lezioni che lo terranno in vita attraverso le difficoltà che lo attendono.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)