I giochi dell'ufficio

Punteggio:   (4,2 su 5)

I giochi dell'ufficio (Adam Bock)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano le due opere di Adam Bock, in particolare “The Receptionist”, come lavori coinvolgenti e stimolanti che combinano umorismo e temi seri. I lettori apprezzano la profondità dei personaggi e l'abile scrittura, descrivendo le opere come divertenti e significative.

Vantaggi:

Ben scritto con personaggi forti
temi rilevanti e stimolanti
piacevole da rappresentare e da guardare
dialoghi stimolanti e unici
offre un mix coinvolgente di umorismo e serietà.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato impegnativo il dialogo staccato; la complessità dei temi potrebbe richiedere una riflessione più approfondita da parte del pubblico.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Office Plays

Contenuto del libro:

Due spettacoli completi CommediaPersonaggi: 2 maschi, 2 femmine Interni All'inizio di una tipica giornata nell'Ufficio del Nord-Est, Beverly si occupa senza problemi di telefoni che squillano e dei problemi sentimentali di un suo collega. Ma l'apparizione di un affascinante rappresentante dell'ufficio centrale sconvolge l'amichevole routine.

E quando la vera natura degli affari dell'azienda diventa evidente, La receptionist solleva domande inquietanti e provocatorie sulle conseguenze della complicità con il male. Personaggi: 2 maschi, 6 femmine Dark Comedy Interior La dark comedy vincitrice dell'Obie Award che parla di lavoro, di tuono e delle cose misteriose che accadono al nono piano di un grande studio legale. Quando un gruppo di precari cerca di scoprire i segreti che si nascondono nelle fessure del loro posto di lavoro, si rende conto che preferisce credere ai pettegolezzi e alle voci piuttosto che affrontare realtà pericolose.

"Bock ti fa iniziare ridendo, ma ti lascia con un brivido. "Time Out New York...

". un piccolo incubo deliziosamente paranoico che è allo stesso tempo più agghiacciantemente realistico e più assurdo di qualsiasi cosa John Grisham abbia mai sognato.

" New York Times.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780573660276
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:126

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Business Model Book - Progettare, costruire e adattare idee di business che favoriscano la crescita...
I modelli di business sono il cuore pulsante...
Business Model Book - Progettare, costruire e adattare idee di business che favoriscano la crescita aziendale - Business Model Book - Design, build and adapt business ideas that drive business growth
Una vita - A Life
Nate Martin è irrimediabilmente single. Quando la sua ultima rottura, l'ennesima di una serie di incontri sfortunati, lo getta nel baratro, si rivolge all'unica fonte...
Una vita - A Life
La città degli ubriachi, la città degli ubriachi - The Drunken City, the Drunken City
Commedia Personaggi: 3 maschi, 3 femmine Durante il giro dei...
La città degli ubriachi, la città degli ubriachi - The Drunken City, the Drunken City
I giochi dell'ufficio - The Office Plays
Due spettacoli completi CommediaPersonaggi: 2 maschi, 2 femmine Interni All'inizio di una tipica giornata nell'Ufficio del Nord-Est,...
I giochi dell'ufficio - The Office Plays
Un piccolo fuoco - A Small Fire
Personaggi: 2 maschi, 2 femmine Interior Adam Bock, meticolosamente realizzato, segue John ed Emily Bridges, una coppia sposata da tempo la cui...
Un piccolo fuoco - A Small Fire

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)