I giardini del karma: Raccogliere me stesso tra le erbacce

Punteggio:   (4,5 su 5)

I giardini del karma: Raccogliere me stesso tra le erbacce (West Kurz Susan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Gardens of Karma è un libro di memorie avvincente e introspettivo di Susan West Kurz, che racconta il suo viaggio da studentessa timida a imprenditrice, moglie e madre di successo. Il libro combina aneddoti personali con temi di resilienza, amore e crescita, incorporando anche elementi legati al giardinaggio e alla guarigione naturale.

Vantaggi:

Una narrazione avvincente che si legge come un romanzo, esperienze di vita relazionabili, una scrittura profondamente emotiva e descrittiva, un alto livello di comprensione delle sfide personali e professionali, contenuti informativi intercalati su giardini ed erbe e temi ispiratori sulla crescita personale e la guarigione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non trovare aspetti della sua vita assimilabili e l'attenzione alle difficoltà e alle lotte personali potrebbe risultare troppo emotiva per alcuni. Inoltre, chi non è interessato al giardinaggio o alle cure naturali potrebbe trovare queste sezioni meno interessanti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Gardens of Karma: Harvesting Myself Among the Weeds

Contenuto del libro:

Iniziò in un semplice giardino... e portò a un cammino spirituale.

I primi ricordi di Susan West Kurz iniziano in un giardino, dove coltivava erbe e fiori colorati, sgranocchiava verdure e bacche mature e ballava con la sua bambola, Pinocchio. In seguito, è approdata in un altro giardino, quello in Germania, dove ha trasformato il suo interesse nascente in una carriera di grande successo per i prodotti biologici e naturali per la cura della pelle. Per decenni, però, Susan è stata immersa in un altro ruolo: quello di collaboratrice, sistema di sostegno e cantante di supporto per gli alcolisti che erano al centro della sua vita. Il dolore di quella malattia la condusse infine all'antroposofia, il suo percorso spirituale, dove presto riconobbe di essere stata sempre diretta. Nel suo successivo viaggio verso la salute e la libertà, Susan continua a trovare la pace interiore in un giardino.

Susan West Kurz è l'autrice di Awakening Beauty the Dr. Hauschka Way.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781887043830
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I giardini del karma: Raccogliere me stesso tra le erbacce - Gardens of Karma: Harvesting Myself...
Iniziò in un semplice giardino... e portò a un...
I giardini del karma: Raccogliere me stesso tra le erbacce - Gardens of Karma: Harvesting Myself Among the Weeds

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)