I gatti verde giada

I gatti verde giada (Eleanor Blake)

Titolo originale:

The Jade Green Cats

Contenuto del libro:

Ecco una storia scritta in stile giornalistico che ha tutti gli ingredienti di un thriller di prima classe: crimine, mistero e amore. Fresca e scottante come una notizia da prima pagina, viaggia veloce, grazie all'entusiasmo dell'autrice per l'ambientazione - la sua stessa città, Chicago - la sua esperienza giornalistica, la sua evidente passione per la vita, i suoi continui intrighi, le sue trame e contro-trame.

L'intera storia si presenta al lettore attraverso gli occhi della reporter Kym e di Dawn Carson, "la sorellona caposervizio del più spettacolare giornale serale di Chicago". "Una storia in cui sono coinvolti un professore di Evanston e la sua decoratissima moglie, la polizia di quel sobborgo "spocchioso". Il capo dei detective di Chicago.

Annie Thompson, che per vivere coltiva delphinium. Karl Meisterburg, con un cappotto di pelliccia in agosto.

Dawn e Kym che si innamorano. E tutto ruota attorno a una misteriosa coppia di gatti verde giada. Come la Sfinge, custodiranno il loro segreto fino alla fine.

I gatti verde giada è stato pubblicato nel 1931. Per altri romanzi polizieschi d'epoca, visitate Coachwhip Books.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781616465377
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I gatti verde giada - The Jade Green Cats
Ecco una storia scritta in stile giornalistico che ha tutti gli ingredienti di un thriller di prima classe: crimine, mistero e...
I gatti verde giada - The Jade Green Cats
La morte a est - Death Down East
L'estate in cui Alicia Richmond e suo padre affittarono la vecchia casa dei Greene iniziò come qualsiasi altra stagione per le famiglie che ogni...
La morte a est - Death Down East

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)