Punteggio:
Occupy Brooklyn è un avvincente romanzo di media lettura con Robyn “Robbie” Forester come protagonista. La storia affronta temi seri come la disuguaglianza di reddito e la compassione per i senzatetto, pur essendo piacevole per i lettori più giovani. Il viaggio di Robbie è pieno di elementi stravaganti, mentre lei e i suoi amici affrontano sfide importanti contro un avido milionario.
Vantaggi:Il libro è caratterizzato da un personaggio principale forte e riconoscibile come Robbie, da una trama avvincente e veloce e da temi sociali importanti come la disuguaglianza di reddito. Molti lettori lo trovano piacevole e divertente, soprattutto perché offre un'interpretazione moderna di Robin Hood. La scrittura è accessibile per i ragazzi delle scuole medie, il che lo rende un'ottima scelta per il pubblico più giovane.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare che la narrazione si concentri su questioni serie, che potrebbero non piacere a tutti. Il libro potrebbe anche essere percepito come semplicistico nel suo approccio ad affrontare temi complessi, poiché si rivolge principalmente a un pubblico giovane.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
The Outlaws of Sherwood Street: Stealing from the Rich
Robbie Forester ha sempre saputo che la vita non era giusta, ma non ha mai pensato di poter fare qualcosa al riguardo...
fino a quando un giorno un potente incantesimo entra in suo possesso e guida lei, i suoi amici e il suo cane Pendleton sulla strada della giustizia. Purtroppo, la strada si fa pericolosa e Robbie e i suoi amici si ritrovano in un mondo minaccioso fatto di furti, incendi dolosi, grandi yacht e conti in banca ancora più grandi.
Robbie e la sua banda di ladri finiranno nei guai più di quanto avrebbero mai potuto immaginare?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)