I fuggiaschi

Punteggio:   (4,2 su 5)

I fuggiaschi (Rachel Sawden)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Runaways, romanzo d'esordio di Rachel Sawden, segue Harper Rodrigues e le sue due amiche in un viaggio trasformativo attraverso diversi Paesi. Mentre Harper affronta le conseguenze di una perdita personale e di una battuta d'arresto, la storia esplora i temi dell'amicizia, del romanticismo e della scoperta di sé in mezzo a emozionanti avventure globali.

Vantaggi:

Il libro è stato accolto con favore per il suo stile di scrittura accattivante e piacevole, per le descrizioni vivide delle destinazioni di viaggio e per le forti dinamiche tra i tre personaggi principali. Molti lettori l'hanno trovato comprensibile, soprattutto per quanto riguarda la crescita personale e il viaggio alla ricerca di se stessi. Il libro è caratterizzato da umorismo, momenti commoventi e una trama avvincente che mantiene vivo l'interesse dei lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno rilevato problemi con la profondità dello sviluppo dei personaggi, descrivendo il protagonista come superficiale o fastidioso. Sono state espresse anche lamentele sulla ripetitività degli incontri romantici e sulla mancanza di dettagli atmosferici nelle descrizioni dei viaggi. Inoltre, sono stati segnalati errori grammaticali e problemi con lo stile di scrittura, che hanno compromesso l'esperienza di lettura complessiva.

(basato su 46 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Runaways

Contenuto del libro:

VINCITORE DEL NATIONAL INDIE EXCELLENCE 2019 NELLA CATEGORIA CHICK-LIT E FINALISTA DELLA CATEGORIA CHICK-LIT AI NEXT GENERATION INDIE BOOK AWARDS 2019.

5 Stelle! .. “Sono stata catturata dalla prima pagina e non ho messo giù il libro finché non ho finito di viaggiare con le ragazze. È una favolosa storia di viaggi, romanticismo e vera amicizia, che tocca il tema di come affrontare la perdita di un amico o di una persona cara... Consigliato a tutti coloro che amano le storie di benessere con una buona dose di energia! “ - Il preferito dai lettori

Il piano quinquennale di Harper Rodrigues era in dirittura d'arrivo. Aveva lavorato sodo per ottenere il suo lavoro di marketing, il suo fidanzato Adam stava per chiederle di sposarlo da un giorno all'altro e stava imparando a elaborare la morte di sua sorella. Aveva attraversato momenti bui, ma c'era la luce alla fine del tunnel. Almeno, così sembrava fino al giorno in cui era stata licenziata al mattino e scaricata al tramonto. Ora, con i suoi progetti di vita in rovina, Harper si rivolge alle sue migliori amiche che stanno per intraprendere il viaggio della loro vita: cinque mesi di viaggio attraverso l'Asia e l'Oceania. Determinata a vedere il lato positivo dei suoi piani, decide di prenotare un biglietto aereo per unirsi a loro e far rivivere il suo sogno di diventare fotografa di viaggio. Ma i viaggi di Harper non sono tutti rose e fiori. Con Adam che implora il suo perdono e le chiede di sposarlo alla vigilia della partenza, Harper sa che deve comportarsi al meglio. Ma quando incontra Xavier, un enigmatico poeta sulle spiagge di Goa, potrebbe essere più facile dirlo che farlo. Runaways è il racconto coinvolgente e spinto del viaggio di una donna alla scoperta di se stessa.

Una lettura imperdibile per i fan dei diari di viaggio e delle storie d'amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780947481285
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I fuggiaschi - Runaways
VINCITORE DEL NATIONAL INDIE EXCELLENCE 2019 NELLA CATEGORIA CHICK-LIT E FINALISTA DELLA CATEGORIA CHICK-LIT AI NEXT GENERATION INDIE BOOK AWARDS...
I fuggiaschi - Runaways

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)