Punteggio:
Il libro ha ricevuto grandi apprezzamenti per il suo contenuto coinvolgente e la sua qualità, in particolare dai lettori che apprezzano la storia della famiglia e l'accuratezza storica. Molti hanno sottolineato il piacevole stile di scrittura dell'autore e la ricca documentazione utilizzata nella narrazione. Tuttavia, nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.
Vantaggi:Edizione con copertina rigida di alta qualità, narrazione coinvolgente ed emozionante, apprezzamento per la storia della famiglia, ricerche accurate e storiche, facilità di lettura, fonti ben documentate e fotografie reali.
Svantaggi:Non sono stati menzionati svantaggi significativi.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Gholson Brothers in The Thick of It: True Stories of Early Texas as Told by Two Who Lived It
Storie vere del primo Texas raccontate da due persone che lo hanno vissuto” è il quarto libro di Donna Gholson Cook. Donna è texana di sesta generazione e pronipote di Benjamin Franklin Gholson.
Sam e Frank Gholson sono nati nella Repubblica del Texas e sono stati due dei primi Texas Rangers in età adolescenziale. Le loro storie vanno dallo straziante al commovente, e tutti i racconti di questo libro sono stati fatti da partecipanti o testimoni oculari. Albert e i suoi figli furono coinvolti in combattimenti con gli indiani e furono importanti allevatori di bestiame del Texas.
Albert morì giovane, lasciando tre figli piccoli, ma i suoi due figli maggiori vissero in età matura: Sam nel Nuovo Messico e Frank nella sua casa di roccia nel Texas centrale, che è stata splendidamente restaurata. La casa è un monumento alla frontiera texana e le loro storie sono un tesoro della storia del Texas.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)