I figli di Aetos

Punteggio:   (5,0 su 5)

I figli di Aetos (Ian Saunderson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un romanzo storico molto coinvolgente, ben scritto, avvincente e ricco di informazioni. I lettori apprezzano la qualità della scrittura, il vivido sviluppo dei personaggi e gli approfondimenti storici forniti nel corso della narrazione.

Vantaggi:

Eccellente qualità della scrittura, trama avvincente e coinvolgente, informazioni sul periodo, forte sviluppo dei personaggi, immagini vivide, possibilità di adattamento in un formato visivo come una serie TV o un film.

Svantaggi:

Nessuna menzione nelle recensioni.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Children of Aetos

Contenuto del libro:

“Sono stato chiamato e questa è l'ultima volta che vi scrivo. Il Signore mio Dio vi benedica e vi protegga da ogni male! Così prega vostro padre in questo momento, il cui dolore è inesorabile nel separarsi da Mall, Neddy e Billy.

Ricorda! DERBY”. L'ultima lettera del conte di Derby ai suoi figli più giovani, scritta prima della sua esecuzione nel 1651. Guerra civile, divisione religiosa, un processo di Stato e l'esecuzione di un “criminale di guerra”, e l'ultimo sacrificio umano.

Il tutto visto attraverso gli occhi di Paul Morrow, durante le guerre civili inglesi del XVII secolo. Paul sta scappando dopo l'esecuzione del conte di Derby.

Nasconde un segreto sulla morte del suo padrone e si sente responsabile. È pienamente responsabile della morte o altre persone hanno motivazioni più profonde?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781849239899
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2008
Numero di pagine:264

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I figli di Aetos - Children of Aetos
“Sono stato chiamato e questa è l'ultima volta che vi scrivo. Il Signore mio Dio vi benedica e vi protegga da ogni male! Così...
I figli di Aetos - Children of Aetos

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)