I figli delle terre del sangue: I Regni dell'Antico, Libro 2

Punteggio:   (4,9 su 5)

I figli delle terre del sangue: I Regni dell'Antico, Libro 2 (M. Beiko S.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Children of the Bloodlands è il secondo avvincente capitolo di una serie fantasy che segue Roan e i suoi amici mentre affrontano nuovi pericoli e approfondiscono le loro relazioni. La trama è piena di tensione e di sorprese, che tengono il lettore impegnato per tutto il tempo.

Vantaggi:

Il libro presenta un mondo ricco e intricato, pieno di magia, personaggi dinamici e colpi di scena inaspettati. Le amicizie tra i personaggi aggiungono profondità alla storia e la posta in gioco è alta, rendendo l'esito imprevedibile ed emozionante.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare frettolose le transizioni tra gli eventi, poiché i personaggi affrontano continui pericoli senza molto riposo. Inoltre, sebbene l'aspetto romantico sia accennato, passa in secondo piano rispetto al tema dell'amicizia, il che potrebbe non piacere a chi cerca elementi più romantici.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Children of the Bloodlands: The Realms of Ancient, Book 2

Contenuto del libro:

Ora in brossura "Questa trilogia fantasy canadese sugli animali, ricca di azione, è consigliata per la sua mitologia unica e per i suoi diversi personaggi".

" -- School Library Journal Tre mesi dopo la battaglia di Zabor, i cinque amici che si erano uniti per sconfiggerla si sono separati. Appesantita dalla Pietra della Calamità acquisita in Scion of the Fox, Roan si è recata in Scozia per ripercorrere i passi della nonna nel tentativo di impedire che il male entri nel mondo.

Nel frattempo, un mostro malvagio chiamato Seela è risorto dalle ceneri delle Terre del Sangue e sta seminando il caos nel mondo, mentre i bambini di Edimburgo sono afflitti da una strana piaga. Eli si reca a Seoul per affrontare il giudizio e viene quasi assassinato. Natti affronta un viaggio faticoso con due orsi polari.

Phae cerca disperatamente di ottenere la chiave del Mondo Sotterraneo e Barton si unisce a una coalizione di famiglie come ultima difesa contro un nemico che non si fermerà davanti a nulla per annullare l'influenza degli Antichi sulla Terra, prima che non ci sia più una Terra per cui combattere. L'oscurità, la morte e gli antichi poteri che plasmano il mondo si scontreranno quando i nostri eroi scopriranno che alcuni bambini crollano sotto la loro eredità oscura, mentre quelli che non lo fanno sono perseguitati dal sangue.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781770414327
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:520

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I figli delle terre del sangue: I Regni dell'Antico, Libro 2 - Children of the Bloodlands: The...
Ora in brossura "Questa trilogia fantasy canadese sugli...
I figli delle terre del sangue: I Regni dell'Antico, Libro 2 - Children of the Bloodlands: The Realms of Ancient, Book 2
L'oscurità brillante: I regni dell'antico, libro 3 - The Brilliant Dark: The Realms of Ancient, Book...
"Una trama ricca di colpi di scena. "L'attesissimo...
L'oscurità brillante: I regni dell'antico, libro 3 - The Brilliant Dark: The Realms of Ancient, Book 3
Le stelle del monte Quixx: Il quintetto Brindlewatch, libro primo - The Stars of Mount Quixx: The...
Anche le migliori intenzioni possono far crollare...
Le stelle del monte Quixx: Il quintetto Brindlewatch, libro primo - The Stars of Mount Quixx: The Brindlewatch Quintet, Book One

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)