I figli dell'ombra

Punteggio:   (4,7 su 5)

I figli dell'ombra (Erica Vetsch)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Children of the Shadows” (I figli dell'ombra) di Erica Vetsch conclude la serie di Thorndike e Swann, mescolando romanticismo, mistero e temi di fede sullo sfondo della Reggenza. I recensori ne hanno lodato i personaggi coinvolgenti e la trama intricata, così come l'equilibrio tra romanticismo e questioni sociali più profonde. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato un inizio lento e hanno espresso il desiderio di concentrarsi maggiormente sulla protagonista femminile, Juliette.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e simpatici che si sviluppano bene nel corso della serie.

Svantaggi:

Trama misteriosa e intrigante, che tiene i lettori inchiodati.

(basato su 67 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Children of the Shadows

Contenuto del libro:

Ogni libro di Erica Vetsch è migliore del precedente! ".

--Joanna Davidson Politano

Il detective Daniel Swann e la debuttante Juliette Thorndike si alleano ancora una volta per risolvere un pericoloso mistero, cercando nel contempo di mantenere segreta la loro crescente storia d'amore.

Qualcuno sta predando i bambini di strada della Londra Regency. Sembra che pensino che nessuno si accorga della scomparsa dei bambini di strada... e anche se si accorgessero di loro, a chi importerebbe?

Daniel deve fare qualcosa per i bambini scomparsi. Ma con le recenti rivelazioni sul suo passato e un'eredità inaspettata e alquanto sgradita da gestire, questo è un momento terribile per rituffarsi nello squallido ventre del mondo del crimine. Tuttavia, è ancora un corridore di Bow Street e la sua partner Lady Juliette è sensibile alla situazione di questi giovani sbandati. I due si occupano del caso, setacciando vicoli ombrosi e strade inondate di carbone per trovare gli scomparsi.

Ma il groviglio di aspettative e le dinamiche del potere non possono essere facilmente ignorate, anche se ci sono bambini in pericolo. Quando il passato di Daniel minaccia di travolgere il suo futuro, avrà bisogno di un miracolo e dell'aiuto dei suoi amici sia per catturare il cattivo che per dipanare l'intricata rete familiare. E forse le sue nuove responsabilità gli imporranno di lasciare i bambini dell'ombra al loro terribile destino... o perderà tutto.

La popolare serie di gialli Regency di Erica Vetsch si conclude con il botto, soddisfacendo i lettori che sono rimasti incollati a ogni pagina fin dal primo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780825447150
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La spia gentiluomo - The Gentleman Spy
Lui voleva una duchessa solo per un giorno, ma lei è decisa a farne un matrimonio per la vita .Quando il padre e il fratello maggiore...
La spia gentiluomo - The Gentleman Spy
Il tenente perduto - The Lost Lieutenant
Sta facendo il possibile per salvare la vita del Principe Reggente... ma può salvare anche il suo nuovo matrimonio?Evan Eldridge non ha...
Il tenente perduto - The Lost Lieutenant
La macina del dubbio - Millstone of Doubt
Erica Vetsch è la maestra di tutto ciò che è Regency" - Lorri Dudley, autrice di The Duke's Refuge.Coinvolto nell'esplosione del...
La macina del dubbio - Millstone of Doubt
I figli dell'ombra - Children of the Shadows
Ogni libro di Erica Vetsch è migliore del precedente! ".--Joanna Davidson Politano Il detective Daniel Swann e la debuttante...
I figli dell'ombra - Children of the Shadows

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)