Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Children of the Sun: Prelude to Bereavement
Descrivere le emozioni di una persona è una delle cose più difficili che un essere umano possa fare. Anche se non è tecnicamente difficile come il calcolo matematico, mettere pensieri ed emozioni in parole che li descrivano accuratamente è semplicemente al di là delle normali capacità di qualsiasi persona. Illustrare un lutto, e ancor meno un qualsiasi tipo di perdita, è una richiesta erculea ingiustamente imposta a chiunque si trovi in un momento di grande perdita.
Illustrare la perdita di qualcuno senza la sua presenza, tuttavia, va ben oltre la definizione di erculeo, nel regno del ridicolo impossibile. La sola idea di parlare al posto di un'altra persona, per di più un amico di una vita, allontanerebbe le persone, e a ragione. Il compito è già di per sé molto difficile per l'individuo in lutto. Per la maggior parte, l'allontanamento è un risultato normale e atteso.
Tuttavia, un gruppo selezionato di amici deve farlo. Un gruppo selezionato di amici deve ripercorrere il viaggio della vita di Michael Crawford, che è andato perso nel tempo. Un percorso di vita pieno di calamità e perdite ingiuste per qualsiasi essere umano. Anche la linea di partenza concordata dagli amici è poco più di un preludio al lutto. Un preludio a una perdita straziante che porterà Michael Crawford sulla strada dell'infamia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)