Punteggio:
Il libro è stato ben accolto per le sue bellissime illustrazioni a colori e l'affascinante poesia, che lo rendono una lettura piacevole per bambini e adulti. Molti recensori hanno ricordi piacevoli legati al libro, lodandolo come una grande risorsa educativa sui fiori. Tuttavia, ci sono notevoli preoccupazioni riguardo ad alcune versioni del libro vendute senza immagini o con riproduzioni in bianco e nero scadenti, che sminuiscono l'esperienza complessiva.
Vantaggi:Il libro presenta bellissime illustrazioni a colori, piacevoli poesie adatte a tutte le età ed è un'ottima risorsa per l'insegnamento dei fiori. Ha un valore nostalgico per molti lettori, il che lo rende un regalo amato dai bambini e dalla famiglia.
Svantaggi:Alcune versioni del libro non includono le illustrazioni o sono mal riprodotte in bianco e nero, con conseguente frustrazione per gli acquirenti che si aspettano la colorata grafica originale. Questa mancanza di chiarezza sulle edizioni può causare insoddisfazione e influire negativamente sul valore percepito.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Flower Children: The Little Cousins of the Field and Garden
Edizione in brossura. Pubblicata originariamente nel 1910, questa affascinante raccolta di poesie sui fiori e di illustrazioni a colori cattura il bambino in ognuno degli 82 fiori inclusi nel libro.
Dal croco all'agrifoglio, i fiori sono ordinati nel libro come appaiono durante l'anno in un giardino. Ogni illustrazione è per metà uccello e per metà fiore, creando un modo meraviglioso per i bambini di vedere se stessi nel mondo naturale. "Tutti i bambini sono fiori nel giardino dell'amore di Dio.
Un fiore è la controparte mistica di un bambino. Per il cuore comprensivo un bambino è un fiore e un fiore è un bambino.
Dio ha creato i fiori il giorno in cui ha reso bello il mondo. Poi ha dato al mondo dei bambini per giocare in mezzo ai fiori.
Dio ha impiantato nel seno dei bambini un amore naturale per i fiori - e nessuno che conservi questo amore nel proprio cuore ha abbandonato del tutto la terra dell'infanzia" - dalla Prefazione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)