I feticisti

Punteggio:   (3,4 su 5)

I feticisti (S. Coomer A.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha suscitato un'ampia gamma di opinioni da parte dei lettori. Alcuni lo hanno trovato appassionante, coinvolgente e vividamente descrittivo, immergendosi efficacemente nel lato più oscuro della comunità fetish. Altri, invece, lo hanno criticato per la mancanza di sostanza, di coerenza e di una risoluzione adeguata, paragonando il suo stile a una scrittura amatoriale con un arco narrativo anticlimatico.

Vantaggi:

Molti lettori hanno lodato il libro per la sua narrazione avvincente e la trama incalzante, per le descrizioni convincenti e per la capacità di evocare forti reazioni emotive. Alcuni lo hanno descritto come una lettura emozionante che offre un'immersione profonda nell'orrore estremo e nel feticismo, mettendo in mostra le capacità narrative uniche dell'autore.

Svantaggi:

I critici hanno evidenziato problemi come la mancanza di coerenza della trama, lo sviluppo superficiale dei personaggi e un finale brusco o anticlimatico. Alcuni recensori hanno ritenuto che alcune parti del libro sembrassero un valore d'urto senza un contesto sufficiente, e alcuni hanno notato casi di scrittura scadente che hanno sminuito l'esperienza complessiva.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Fetishists

Contenuto del libro:

Jefferson Wellman è un avvocato e ha tutto, anche i soldi.

Ha anche un gusto particolare quando si tratta di piacere. E ciò che Jefferson non ha, può acquistarlo.

Un giorno il suo amico Richard lo va a trovare in ufficio con un contratto e un invito per un'asta fetish di una nuova società. La Bad Pain Entertainment garantisce di avere ciò che Jefferson sta cercando: una "ponygirl". Ma quando Jefferson si presenta all'asta, situata in una remota area boschiva, le cose non vanno esattamente come previsto: Richard non arriva mai, il personale di Bad Pain è un po' particolare, Jefferson si sveglia senza alcune dita e gli altri partecipanti sono morti.

Jefferson crede di avere le conoscenze necessarie per evitare che la sua reputazione venga rovinata. Ma non sa che ora è al centro di un nuovo tipo di feticismo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941918197
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La nascita di un mostro - Birth of a Monster
C'è un mostro in libertà. In tutta la valle del fiume Ohio scompaiono donne.L'infanzia di Jacob Hunter Goodman è piena di...
La nascita di un mostro - Birth of a Monster
I feticisti - The Fetishists
Jefferson Wellman è un avvocato e ha tutto, anche i soldi. Ha anche un gusto particolare quando si tratta di piacere. E ciò che Jefferson non ha, può...
I feticisti - The Fetishists
Memorabilia
Quando il professore aggiunto Stephen Paul scopre per caso il biglietto d'addio di un suo amico appena deceduto, inciampa involontariamente nella sua stessa enigmatica...
Memorabilia
Il Vangelo del Diavolo - The Devil's Gospel
Il professore di biologia Kevin Ballard vede la sua vita tranquilla scossa da una serie di eventi misteriosi e crudeli. Prima di...
Il Vangelo del Diavolo - The Devil's Gospel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)