Punteggio:
La serie Desmond Cole Ghost Patrol è molto apprezzata dai genitori per le sue storie coinvolgenti, il livello di lettura adatto e la rappresentazione di personaggi diversi. È diventata una delle preferite dai giovani lettori, che si divertono con l'umorismo e i temi spettrali mentre sviluppano le loro capacità di lettura.
Vantaggi:⬤ Perfetto per i lettori principianti con livelli di lettura adeguati all'età.
⬤ Storie coinvolgenti e umoristiche che catturano l'interesse dei bambini.
⬤ Capitoli brevi che rendono la lettura gestibile e piacevole.
⬤ La rappresentazione di personaggi diversi (ispanici e neri) è apprezzata dai genitori.
⬤ Ben scritto e con belle illustrazioni, anche se principalmente in bianco e nero.
⬤ Alcuni bambini potrebbero trovare il tema dei fantasmi un po' inquietante.
⬤ Le immagini potrebbero essere troppo poche per chi preferisce contenuti più visivi.
⬤ Sfida fonetica limitata per i lettori avanzati.
(basato su 25 recensioni dei lettori)
Ghosts Don't Ride Bikes, Do They?, 2
Desmond e Andres vivono un'avventura in bicicletta nel secondo libro della serie Desmond Cole Ghost Patrol.
Benvenuti a Kersville, una città con una storia inquietante e una collezione di fantasmi e spiriti che combinano grandi guai. La maggior parte dei bambini trascorre le proprie giornate senza mai vedere o avere a che fare con un fantasma, ma alcuni di loro si ritrovano con un fantasma. Quando ciò accade, chiamano la pattuglia di fantasmi di Desmond Cole. Non c'è lavoro che sia troppo inquietante, pericoloso o rischioso per Desmond.
Io non sono affatto così. Mi chiamo Andres Miedoso. Sono il migliore amico di Desmond e il suo partner nella pattuglia dei fantasmi.
Quando Desmond e io siamo chiamati a rintracciare un fantasma su ruote, Desmond è sicuro che i fantasmi non vanno in bicicletta. Ecco perché: galleggiano ovunque. Ha senso, no? Ma se c'è una cosa che ho imparato durante i miei giorni di pattugliamento dei fantasmi è questa: Non dire mai a un fantasma cosa può o non può fare.
Con un linguaggio facile da leggere e illustrazioni in quasi tutte le pagine, i libri a capitoli della Pattuglia fantasma di Desmond Cole sono perfetti per i lettori emergenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)