I fantasmi di Georgetown

Punteggio:   (4,6 su 5)

I fantasmi di Georgetown (Huntsinger Wolf Elizabeth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, il libro sulle storie di fantasmi di Georgetown ha raccolto recensioni positive per la scrittura accattivante e i contenuti informativi relativi alla storia locale e ai racconti di fantasmi. I lettori hanno apprezzato il connubio tra intrattenimento e istruzione, che rende il libro piacevole e approfondito.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per le sue storie di fantasmi divertenti, lo stile di scrittura accattivante e la natura informativa che approfondisce la comprensione della storia di Georgetown. Molti hanno trovato il libro difficile da leggere e hanno apprezzato la prospettiva locale dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che il libro avrebbe potuto beneficiare di una ricerca più approfondita e di testimonianze personali per aumentare la credibilità delle storie di fantasmi. È stata segnalata la mancanza di alcune storie di fantasmi familiari e il desiderio di esperienze più documentate.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ghosts of Georgetown

Contenuto del libro:

Ghosts of Georgetown racconta le storie di venti apparizioni locali: uomini e donne dinamici che un tempo vivevano e prosperavano qui.

La contea di Georgetown, situata tra Myrtle Beach e Charleston, nella Carolina del Sud, è ricca di storie di uomini e donne dinamici che un tempo vivevano e prosperavano qui. Sebbene questi uomini e queste donne siano ormai scomparsi, molti dei loro spiriti sono ancora vivi.

Si dice che ci siano più di cento fantasmi nella zona, rendendo la contea di Georgetown uno dei luoghi più infestati della nazione. I fantasmi di Georgetown” racconta le storie di venti di queste apparizioni. I fantasmi di questi racconti vanno dalla donna che morì in modo orribile e tragico il giorno del suo matrimonio, alla figlia di un ex guardiano del faro che avverte i marinai delle tempeste imminenti, al coro fantasma le cui voci possono ancora essere sentite provenire dalle rovine della sua ex chiesa.

Le storie raccontano di amanti disprezzati, bambini innocenti e ricchi proprietari di piantagioni che sono tornati a Georgetown molto tempo dopo la fine della loro vita terrena. Questi racconti intrecciano la storia del colorato passato di Georgetown con gli inquietanti spiriti che si aggirano nella regione nel presente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780895871220
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I fantasmi di Georgetown - Ghosts of Georgetown
Ghosts of Georgetown racconta le storie di venti apparizioni locali: uomini e donne dinamici che un tempo...
I fantasmi di Georgetown - Ghosts of Georgetown

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)