I fantasmi di Brooklyn: Racconti emozionanti di anime, spiriti e fantasmi

Punteggio:   (3,0 su 5)

I fantasmi di Brooklyn: Racconti emozionanti di anime, spiriti e fantasmi (V. Salazar L.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro mostrano una reazione polarizzata: molti ne lodano la narrazione coinvolgente e gli approfondimenti storici, mentre altri ne criticano l'impaginazione, la qualità e la profondità dei contenuti.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente con un mix di orrore e umorismo, approfondimenti storici sulle storie di fantasmi di Brooklyn, presentazione simpatica e divertente con fotografie vivaci e la possibilità di esplorare i quartieri con tour mappati.

Svantaggi:

Impaginazione scadente, simile a una rivista piuttosto che a un libro, immagini di bassa qualità, storie che alcuni hanno trovato offensive o offensive, scrittura vaga con dettagli storici insufficienti e mancanza di contenuti veramente spaventosi.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Ghosts of Brooklyn: Thrilling Accounts of Souls, Spirits and Ghosts

Contenuto del libro:

Cosa c'è nella storia di un'infestazione che fa appello alla nostra natura? Che cosa c'è a Brooklyn - con la sua storia che risale alla metà del XVII secolo, quando questa era la Nuova Olanda - che offre una ricca storia da cui trarre i fantasmi che vivono qui? Le storie di fantasmi esercitano un fascino naturale sull'uomo. In questa raccolta l'autore ha riunito alcuni dei racconti più accattivanti sui fantasmi, gli spiriti e le anime che abitano Brooklyn.

Questo libro offre al lettore contemporaneo un'affascinante visione delle vite - e delle vite successive - di alcuni dei personaggi più intriganti che abitano Brooklyn. Le storie di fantasmi accendono l'immaginazione del lettore, naturalmente. Con gli avvincenti resoconti di queste piccole storie di terrore, Brooklyn ha ora un libro autorevole che racconta le storie dei luoghi infestati e delle infestazioni che hanno caratterizzato il quartiere più spirituale di New York.

Organizzate per quartieri, le storie sono raccontate in modo tale da poter essere seguite a piedi, con mappe alla fine per facilitare il girovagare di un pedone curioso. Le storie, che si tratti di fantasmi di soldati morti durante la Guerra Civile, di suicidi di fratelli vittoriani, di gargoyle catatonici o del giovane ucciso da una congrega di streghe a Vinegar Hill, offrono spunti emozionanti per comprendere la diversità e l'esuberanza mozzafiato della storia paranormale di Brooklyn.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780979117626
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I fantasmi di Brooklyn: Racconti emozionanti di anime, spiriti e fantasmi - The Ghosts of Brooklyn:...
Cosa c'è nella storia di un'infestazione che fa...
I fantasmi di Brooklyn: Racconti emozionanti di anime, spiriti e fantasmi - The Ghosts of Brooklyn: Thrilling Accounts of Souls, Spirits and Ghosts

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)