I fantasmi del castello di Belcourt

Punteggio:   (4,1 su 5)

I fantasmi del castello di Belcourt (H. Tinney Harle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “I fantasmi sono reali e vivono nel castello di Belcourt” di Harle Tinney ha ricevuto un feedback positivo da parte dei lettori che hanno apprezzato le sue accattivanti storie di fantasmi e le esperienze personali legate al castello di Belcourt. Molti recensori hanno apprezzato i racconti di prima mano dell'autore e la capacità del libro di trasportarli nel castello. Tuttavia, nelle recensioni non sono state menzionate critiche significative.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per le sue storie di fantasmi coinvolgenti, per le esperienze personali dell'autore e per la sua capacità di evocare i ricordi delle visite al castello di Belcourt. L'inclusione di immagini e il legame a lungo termine dell'autore con il castello migliorano l'esperienza di lettura. Il libro è altamente raccomandato a chi è interessato ai racconti paranormali.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi degni di nota, anche se alcuni lettori non hanno specificato se hanno riscontrato qualche inconveniente.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Ghosts of Belcourt Castle

Contenuto del libro:

Dall'uomo sepolto nel cemento sotto la sala dei banchetti al poltergeist nella biblioteca, non c'è quasi una stanza del Castello di Belcourt che sia libera da spettri. In The Ghosts of Belcourt Castle, l'autrice Harle Tinney condivide le sue esperienze con questi eventi paranormali durante gli oltre cinquant'anni in cui ha vissuto nella sua casa di Belcourt Castle.

Accompagnato da fotografie, The Ghosts of Belcourt Castle racconta le storie delle apparizioni viste in questo castello di Newport, Rhode Island. Questa dimora di sessanta stanze fu completata nel 1894, ma rimase vuota per molti anni fino a quando la famiglia Tinney la acquistò nel 1956.

Basandosi su aneddoti personali e storie di terzi, Tinney racconta alcuni dei visitatori della casa: dal misterioso monaco, alla signora rosa nella camera da letto della signora, all'armatura che urla, ai ballerini fantasma nella sala da ballo in stile gotico francese e al braccio che punta attraverso le scale. A giudicare dall'elenco delle apparizioni che hanno visitato la casa, il Castello di Belcourt potrebbe essere la casa più infestata d'America.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781440199134
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I fantasmi del castello di Belcourt - The Ghosts Of Belcourt Castle
Con alcune nuove storie e immagini, la terza edizione di THE GHOSTS OF BELCOURT...
I fantasmi del castello di Belcourt - The Ghosts Of Belcourt Castle
I fantasmi del castello di Belcourt - The Ghosts Of Belcourt Castle
Con alcune nuove storie e immagini, la terza edizione di THE GHOSTS OF BELCOURT...
I fantasmi del castello di Belcourt - The Ghosts Of Belcourt Castle
I fantasmi del castello di Belcourt - The Ghosts of Belcourt Castle
Dall'uomo sepolto nel cemento sotto la sala dei banchetti al poltergeist nella biblioteca,...
I fantasmi del castello di Belcourt - The Ghosts of Belcourt Castle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)