I due della Boca

I due della Boca (Sergio Domnguez)

Titolo originale:

Los diez de Boca

Contenuto del libro:

La palla, sempre al Diez. Segna il Diez. Dammi il Diez. Nel calcio, oggi, ieri e sempre, eternamente il Diez. La maglia più preziosa ha un numero. E aveva dei proprietari. Signori proprietari. La storia del Boca Juniors è una grande collezione di crepe. Cognomi di galee. Nomi di bastn.

Quella successione di dolori con il Diez sulla schiena ha un Olimpo pieno di Dei. E di eroi. Rojitas, Diego e Romn brillano in quel cielo divino. Potente, Tapia, Zanabria, Insa, Carlitos Tevez e molti altri "fanno corridoio" per loro. E lì sfilano. Hidalgos. Cavalieri. Chisciotte.

Artisti Xeneizes, mancini e destri, nati o adottati, si aggirano tra le pagine di quest'opera. Pagine vuote, ora riempite con le loro gesta eroiche. Raccontate dalla storia intima, con passione e memoria, dalla penna di Sergio Domnguez. Boquense compilatore. Di pochi e saggi, se ce ne sono.

Ah vieni, allora. Lancio di muri, sombreritos e rabonas. Minacciano, ballano e frenano. La folla ruggisce. Idolatra e si inchina. Vostra maestà, i dieci di Boca. Qudense con noi. Come in questo libro. Per sempre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789878943367
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I due della Boca - Los diez de Boca
La palla, sempre al Diez. Segna il Diez. Dammi il Diez. Nel calcio, oggi, ieri e sempre, eternamente il Diez. La maglia più preziosa ha...
I due della Boca - Los diez de Boca

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)