I doni delle esperienze di pre-morte: Non è necessario morire per sperimentare la propria vera casa

Punteggio:   (4,7 su 5)

I doni delle esperienze di pre-morte: Non è necessario morire per sperimentare la propria vera casa (Fabricant Linn Sheila)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro dei Linn ha ricevuto recensioni prevalentemente positive, che ne sottolineano la natura informativa e confortante riguardo alle esperienze di pre-morte (NDE). I lettori apprezzano l'approccio compassionevole degli autori e trovano il libro illuminante e trasformativo. Tuttavia, alcuni lo criticano perché non affronta le NDE negative e perché è meno approfondito rispetto ad altre opere sull'argomento.

Vantaggi:

Informazioni, conforto, approfondimenti illuminanti sulle NDE
promuove il perdono, la comprensione della morte
include esercizi potenti
ben scritto e coinvolgente
eleva e cambia la vita
consigliato per l'incoraggiamento spirituale.

Svantaggi:

Manca un esame delle esperienze negative di pre-morte; alcuni lettori lo trovano meno approfondito rispetto ai libri di altri autori sull'argomento.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Gifts of Near-Death Experiences: You Don't Have to Die to Experience Your True Home

Contenuto del libro:

Le esperienze di pre-morte (NDE) sono comuni, ben documentate e simili in tutte le culture del mondo. Secondo le stime attuali, tra il 4 e il 15% della popolazione mondiale ha avuto una NDE. Parte del fascino delle NDE deriva dal fatto che spesso si traducono in grandi salti di crescita personale. Questi salti sono caratterizzati dalla perdita della paura della morte, dalla guarigione di ferite profonde, dall'aumento dell'autostima e della compassione per gli altri, da un senso di unione con tutte le cose e da un senso più chiaro di come realizzare il proprio scopo nella vita.

Questo libro insegna ai lettori come raccogliere i benefici delle NDE senza dover subire traumi. Nel corso dei loro numerosi seminari in tutto il mondo, gli autori hanno scoperto che quando ci si immerge nei racconti delle NDE, si possono sperimentare amore, speranza, guarigione e un senso di scopo.

Questo è l'unico libro che incoraggia sistematicamente il lettore a creare una pratica di guarigione spirituale e psicologica basata sulle NDE. Ogni capitolo comprende il racconto di un'affascinante NDE, seguito da una serie di domande, meditazioni, esercizi e link a video. Il lettore è incoraggiato a contemplare queste storie e la propria vita. È davvero una guida profonda per vivere e morire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781571747433
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I doni delle esperienze di pre-morte: Non è necessario morire per sperimentare la propria vera casa...
Le esperienze di pre-morte (NDE) sono comuni, ben...
I doni delle esperienze di pre-morte: Non è necessario morire per sperimentare la propria vera casa - The Gifts of Near-Death Experiences: You Don't Have to Die to Experience Your True Home

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)