The Warriors Twelve - Book 2
I Dodici Guerrieri sono tornati, continuando da dove ci eravamo lasciati in precedenza. Avete già conosciuto Moo e Wotalot nel primo libro.
Ora è il momento di conoscere la mamma. Trojan", lo staffy domestico di Wotalot, fa la sua comparsa, gli amici di Wotalot discutono della "Scuola in lontananza". Come spesso accade, cominciano ad affiorare voci, e Wotalot si chiede se queste storie siano vere.
La mamma è occupata con ogni genere di cose e ha organizzato una riunione per vedere cosa succede. Wotalot parla dei pensieri che gli passano per la mente, Moo ama queste conversazioni in qualsiasi momento.
Come sempre, la musica si intreccia con la trama, come è ovvio, con "The Lot". A quale guerriero si riferisce? Lei è senza dubbio uno di loro.
Vi vedete in tutti loro? Col tempo lo scoprirete. Con così tanto da scoprire, così tanto da assimilare, è meglio aprire subito il libro e viaggiare all'interno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)