Punteggio:
Le recensioni elogiano il libro per il suo contenuto penetrante, la scrittura semplice ma profonda e la sua idoneità come guida spirituale durante il periodo natalizio e oltre. I lettori apprezzano la capacità dell'autore di trasmettere messaggi profondi in modo conciso, rendendolo un regalo significativo per se stessi o per gli altri. Tuttavia, alcune percezioni iniziali potrebbero considerare il libro come leggero, il che potrebbe portare a una lettura frettolosa senza apprezzarne appieno la profondità.
Vantaggi:Spedizione rapida, ottimi approfondimenti, scrittura semplice e scorrevole, ricco contenuto spirituale, adatto a vari tipi di pubblico, ottimo come regalo, incoraggia la riflessione e approfondisce la vita di preghiera.
Svantaggi:Alcuni lettori inizialmente trovano il libro leggero o facile da sfogliare, il che potrebbe impedire di assorbire appieno i suoi messaggi.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
The Twelve Days of Christmas: Unwrapping the Gifts
I dodici giorni di Natale si susseguono dal 25 dicembre al 6 gennaio, festa dell'Epifania, la data tradizionale in cui i Magi arrivarono per portare i doni a Gesù bambino. Per molti il significato di questi giorni si è perso.
La notte di Natale siamo già saturi del clamore delle festività, sazi di musica e cibo, e forse siamo già delusi dal fatto che i regali ricevuti non siano sufficienti. Il libro non è un bah humbug sulle usanze e sui regali di Natale.
È semplicemente un invito ad andare più a fondo degli orpelli e delle confezioni, oltre i regali fatti e ricevuti, fino alla fonte di tutti i buoni doni della vita. I lettori sono invitati a scartare regali che dureranno nel tempo, pregando i dodici giorni di Natale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)