I dodici

Punteggio:   (4,7 su 5)

I dodici (De'quan Foster)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'accattivante miscela di fantasy e fantascienza, con una storia avvincente di dei, titani e potenti umani. I lettori lo trovano profondamente coinvolgente e lo raccomandano vivamente, e molti si sentono ispirati e felici dopo averlo letto. La narrazione promette un'avventura emozionante all'interno dell'universo di Danger Kid.

Vantaggi:

Mix ben realizzato di fantasy e fantascienza
storia avvincente con personaggi coinvolgenti
finale ricco di suspense
ispirante ed edificante
raccomandato da più lettori
promette un universo indimenticabile.

Svantaggi:

Nessuna menzione esplicita nelle recensioni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Twelve

Contenuto del libro:

Aeon, creatore e signore dell'universo, ha dato vita a tutte le cose. L'universo è un tutt'uno con Aeon, ma la sua presenza nella pianura fisica farebbe sì che l'universo si ripieghi su se stesso, distruggendo tutto.

Incastonato in un sonno di stasi, la sua essenza rimane sempre presente, mentre lui stesso rimane sempre assente. La nostra Unione è l'assemblea dei figli di Aeon, incaricata di mantenere l'equilibrio nell'universo. Sono i guardiani invisibili che si trovano coinvolti in una guerra interna.

Il collettivo si frantuma quando uno di loro viene ucciso.

Le parti si schierano e l'intero universo è in bilico. Merridia si trova al centro dell'universo.

Corvus, il primo degli esseri inferiori, fu benedetto da Thutmos per regnarvi come capo degli dei. Le epoche sono passate e i Merridiani sono diventati sempre più forti. Alba Nera, il figlio di Corvus, è perseguitato dalle visioni di una grande calamità che minaccia Merridia.

Sfidando gli ordini del padre, parte per affrontare la minaccia. Riuscirà a placare la tempesta o sarà la sua rovina? Scicremeon, sempre assetata di sangue, è guidata solo dal desiderio di vendicare la morte di un padre che non ha mai conosciuto. Anche di fronte a un dio deciso a distruggerla, si oppone fino all'ultimo respiro.

Nella sua scia, lascia dietro di sé solo fiumi di sangue. Tuttavia, l'amore di un ragazzo le insegna che anche gli assassini possono essere gentili.

I titani si scontrano mentre i legami si spezzano e si formano nuove alleanze, mentre una tempesta in arrivo potrebbe spazzare via il tessuto di ciò che è stato, formandolo di nuovo in un mare di tenebre dove non può brillare alcuna luce. Avvincente, pieno di suspense, follemente avvincente e ricco di personaggi indimenticabili, The Twelve è un fantasy spaziale di grande impatto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780985887018
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il viaggio di una generazione - A Generation's Journey
Quando una potente maga risveglia il re dell'antica città sottomarina di Atlantide, sette ignari...
Il viaggio di una generazione - A Generation's Journey
I dodici - The Twelve
Aeon, creatore e signore dell'universo, ha dato vita a tutte le cose. L'universo è un tutt'uno con Aeon, ma la sua presenza nella pianura fisica farebbe sì...
I dodici - The Twelve

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)