The Collected Papers Of Frederic William Maitland V1
The Collected Papers of Frederic William Maitland V1 è un libro che raccoglie gli scritti e le opere di Frederic William Maitland, un importante storico del diritto e studioso inglese. Il libro è stato pubblicato per la prima volta nel 1911 e contiene una raccolta di documenti, saggi e conferenze di Maitland su vari argomenti relativi alla storia giuridica inglese.
Il libro è diviso in diverse sezioni, ognuna delle quali si concentra su un diverso aspetto della storia del diritto. Alcuni degli argomenti trattati nel libro includono la storia del diritto inglese, lo sviluppo delle istituzioni giuridiche e l'evoluzione delle dottrine giuridiche nel tempo. Lo stile di scrittura di Maitland è altamente analitico e scientifico e rende questo libro una risorsa essenziale per chiunque sia interessato allo studio della storia giuridica inglese.
The Collected Papers of Frederic William Maitland V1 è una risorsa preziosa per gli studiosi di diritto, gli storici e chiunque sia interessato allo sviluppo del diritto e delle istituzioni giuridiche inglesi. Il libro fornisce una panoramica completa del lavoro di Maitland e dei suoi contributi alla scienza giuridica, rendendolo un'aggiunta essenziale a qualsiasi biblioteca o collezione incentrata sulla storia del diritto.
Questo libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'originale e può contenere alcune imperfezioni, come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne, accessibili, di alta qualità e fedeli all'opera originale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)