Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Impeachment Papers: Summary Transcript of Donald Trump's Phone Conversation with Volodymyr Zelensky; Whistleblower Complaint Against Presi
Il 25 luglio 2019 il presidente Donald Trump ha parlato al telefono con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Un informatore ha segnalato la telefonata, informando l'Ispettore generale del Direttore dell'Intelligence nazionale del contenuto della telefonata.
Sebbene l'Ispettore generale abbia stabilito che la chiamata costituiva un "problema urgente", definito come un problema grave o flagrante, un abuso o una violazione della legge, il Direttore ad interim dell'Intelligence nazionale ha annullato la decisione e il rapporto non è stato trasmesso al Congresso. La notizia del rapporto è trapelata alla Camera e i Democratici hanno chiesto di vederlo. Il rapporto è stato consegnato alla Camera e un breve riassunto/trascrizione della telefonata è stato reso disponibile al pubblico.
A seguito dei contenuti del rapporto e della telefonata, la Camera ha immediatamente avviato un'inchiesta per impeachment. I Democratici hanno pubblicato il loro rapporto ufficiale e i Repubblicani hanno risposto a tale rapporto.
Abbiamo raccolto tutti e quattro i documenti in una rilegatura tascabile di qualità. Ora potete leggere la trascrizione della telefonata, il rapporto degli informatori, il rapporto dei Democratici e la risposta dei Repubblicani e decidere da soli se è successo qualcosa di impeachment.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)