Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2640 voti.
The Diviners
Una giovane donna scopre che i suoi misteriosi poteri potrebbero aiutarla a catturare un assassino nel primo libro della serie The Diviners, uno straordinario giallo storico soprannaturale ambientato nella New York degli anni Venti, scritto da Libba Bray, vincitrice del premio Printz e bestseller del New York Times.
Evangeline O'Neill è stata esiliata dalla sua vecchia e noiosa città natale e spedita nelle vivaci strade di New York City, e ne è estasiata. È il 1926, e New York è piena di bar clandestini, ragazze di Ziegfeld e borseggiatori sfacciati. L'unico problema è che deve vivere con lo zio Will e la sua malsana ossessione per l'occulto. Evie teme che lui scopra il suo segreto più oscuro: un potere soprannaturale che finora le ha portato solo guai.
Quando la polizia trova una ragazza uccisa e marchiata con un simbolo criptico e Will viene chiamato sulla scena, Evie capisce che il suo dono potrebbe aiutare a catturare un serial killer. Mentre Evie si butta a capofitto in un ballo con un assassino, altre storie si dipanano nella città che non dorme mai. E all'insaputa di tutti, qualcosa di oscuro e malvagio si è risvegliato...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)