I distrattori

Punteggio:   (5,0 su 5)

I distrattori (Gerri Holmes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per il suo valore educativo, in quanto offre spunti per navigare nelle relazioni e comprendere se stessi. I lettori apprezzano la facilità di lettura e la prospettiva onesta dell'autore, tratta da esperienze personali.

Vantaggi:

Contenuto educativo, facile da leggere, approfondito nella vita e nelle relazioni, informazioni stimolanti e scrittura sincera.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati aspetti negativi significativi.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Distractors

Contenuto del libro:

I distrattori non è il solito libro di auto-aiuto. Il libro tocca alcuni elementi importanti e tossici della vita che potrebbero ostacolare il successo.

Ciò che è più interessante è che l'autrice, Gerri Holmes, identifica i marcatori, le tracce delle sfumature e come affrontarli definitivamente. Anche Gerri ha avuto la sua parte di esperienze agrodolci crescendo. Per questo è abile nell'identificare gli elementi.

Scaccia con decisione l'idea di abbracciare e tollerare le relazioni tossiche. Al contrario, Gerri dice anche che “non c'è spazio per la cortesia e l'obbligo se questo ostacola la crescita di sé”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941247990
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I distrattori - Distractors
I distrattori non è il solito libro di auto-aiuto. Il libro tocca alcuni elementi importanti e tossici della vita che potrebbero ostacolare il successo. Ciò...
I distrattori - Distractors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)