I dischi parlano: Chiamata a raccolta di tutti gli occupanti di imbarcazioni interplanetarie

Punteggio:   (4,3 su 5)

I dischi parlano: Chiamata a raccolta di tutti gli occupanti di imbarcazioni interplanetarie (Brother Philip)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un misto di apprezzamento per il contenuto storico e affascinante del libro sugli UFO, accanto a critiche sulla qualità della produzione.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente e offre preziosi spunti storici sugli UFO e sulle esperienze di contatto con gli extraterrestri. Include buoni suggerimenti per ulteriori letture e si rivolge a chi è interessato all'argomento.

Svantaggi:

La qualità della produzione del libro è scarsa, con immagini di bassa qualità e sfocate, il che ha indotto alcuni lettori a ritenere che si tratti di uno spreco di denaro.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Saucers Speak: Calling All Occupants of Interplanetary Craft

Contenuto del libro:

IL SETI HA SBAGLIATO TUTTO C'È VITA INTELLIGENTE NEL COSMO - E ABBIAMO GIA' COMUNICATO CON ESSERI SU ALTRI MONDI E IN ALTRE DIMENSIONI Non è necessario costruire gigantesche antenne di telecomunicazione interstellare al costo di milioni di dollari per inviare segnali binari amatoriali nell'universo. Il defunto George Hunt Williamson è stato in grado di stabilire comunicazioni radio con gli occupanti degli UFO già nel 1952, all'incirca nello stesso periodo in cui l'Aeronautica Militare ha avviato un progetto Top-Secret noto come MQ707, che era un tentativo ufficiale di stabilire telecomunicazioni con gli esseri spaziali per farli atterrare alla Base Aerea di Edwards, dove si sostiene che il Presidente Eisenhower abbia in seguito incontrato faccia a faccia gli Ultra-Terrestri. Inoltre, la FCC, insieme ad altre agenzie governative, ha controllato le segnalazioni di misteriose interferenze su varie frequenze di trasmissione. Che si tratti di una potente stazione televisiva in Inghilterra, di canali ad alta frequenza riservati esclusivamente alle comunicazioni degli astronauti, di apparecchi radioamatoriali o CB, qualche fonte sconosciuta - sul pianeta o al di fuori di esso - ha la capacità di "inserirsi" e di occupare le onde radio a suo piacimento. C'è forse una civiltà separatista con sede sulla Terra di cui non sappiamo nulla e di cui siamo in grado di ascoltare le "chiacchiere", proprio come il governo ascolta le trasmissioni estere di potenziali terroristi?

Se questa comunicazione è in corso (forse "in entrambi i sensi"), di che cosa si tratta e se è utile per noi in termini pratici e quotidiani? Queste sono informazioni CENSURATE che sono state tenute nascoste al pubblico. La verità è che da decenni chiamiamo gli occupanti di velivoli interplanetari e, indovinate un po', LORO RISPONDONO ALLE NOSTRE CHIAMATE Nota dell'editore: George Hunt Williamson è stato un noto contattato UFO negli anni Cinquanta, che ha testimoniato di essere stato uno dei testimoni delle richieste di contatto di George Adamski. Appena fuori Sun City, William assistette al faccia a faccia tra Adamski e un essere dall'aspetto umano proveniente da un altro pianeta, che lasciò le sue impronte sulla sabbia e comunicò attraverso la telepatia mentale. Williamson era anche un antropologo di lungo corso che aveva scoperto che quasi tutti i nativi americani si erano tramandati di generazione in generazione storie di strani visitatori venuti "dalle stelle". Una delle leggende si riferiva ai "Gin Guin" o agli "Earth-rumblers" o alle "Wheels-that-rumble the earth". La storia in sostanza è questa: "In vari momenti una ruota rotante o vorticosa, a volte circondata da una nuvola, scendeva e a volte si vedevano dei fulmini sprigionarsi da essa. Poi ne usciva un giovane dai capelli chiari che chiamavano "Bococitti", il dio dai capelli chiari che viene dal cielo". Storie come queste si trovano in tutti gli Stati Uniti.

e in effetti quasi tutti i popoli primitivi del mondo sembrano avere lo stesso tipo di leggende".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781606111321
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I dischi parlano: Chiamata a raccolta di tutti gli occupanti di imbarcazioni interplanetarie - The...
IL SETI HA SBAGLIATO TUTTO C'È VITA INTELLIGENTE...
I dischi parlano: Chiamata a raccolta di tutti gli occupanti di imbarcazioni interplanetarie - The Saucers Speak: Calling All Occupants of Interplanetary Craft

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)