I diritti dei vantatori: Come parlare del proprio lavoro usando un'autopromozione mirata

Punteggio:   (4,8 su 5)

I diritti dei vantatori: Come parlare del proprio lavoro usando un'autopromozione mirata (Lisa Bragg)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Brag Away!!!” di Lisa Bragg si concentra sull'importanza dell'autopromozione e offre strategie pratiche per condividere con fiducia i propri successi. Sottolinea la necessità di superare le norme sociali che scoraggiano l'autopromozione e fornisce ai lettori un quadro di sostegno per abbracciare il proprio successo.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per il suo messaggio forte, i consigli pratici e lo stile di scrittura coinvolgente. Molti recensori hanno apprezzato le strategie attuabili per l'autopromozione, che sembrano autentiche e non forzate. Il libro è stato descritto come un'opera che dà potere, è utile per la crescita personale e professionale ed è applicabile a diversi tipi di pubblico, non solo alle donne. I recensori hanno anche sottolineato l'importanza di sostenere gli altri nei loro sforzi di autopromozione e gli esercizi di riflessione inclusi.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare scomodo il concetto di autopromozione, soprattutto se hanno problemi con l'idea di “vantarsi”. Tuttavia, questo disagio è riconosciuto come parte del processo di apprendimento nel corso del libro. Alcune recensioni non hanno menzionato alcun inconveniente specifico, indicando un'accoglienza generalmente positiva.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bragging Rights: How to Talk About Your Work Using Purposeful Self-Promotion

Contenuto del libro:

Ottenete le opportunità che desiderate e che meritate.

Per molto tempo ci è stato detto: "Abbassa la testa, fai un buon lavoro e alla fine qualcuno ti noterà". "Ma questo consiglio limitante e riduttivo non regge nel rumore e nel ritmo di questi tempi di trasformazione.

La realtà è che a nessuno interessa il vostro futuro come a voi. Se volete ottenere risultati notevoli, sta a voi parlare dei vostri successi e delle vostre conquiste. In Bragging Rights, l'acclamata oratrice e consulente Lisa Bragg mostra come sentirsi a proprio agio nel condividere i propri punti di forza.

Attingendo a ricerche proprietarie, a consulenze con leader di alto livello e alla sua ricca esperienza di giornalista e imprenditrice, Bragg esamina il motivo per cui molte persone hanno paura di parlare del proprio lavoro, spiega perché vantarsi è un catalizzatore di cambiamenti positivi e offre consigli pratici per abbracciare e applicare l'arte dell'autentica autopromozione. Con strumenti, tecniche e intuizioni comprovate, Bragging Rights vi aiuterà a capire e a raccontare al mondo i vostri veri superpoteri, in modo da poter accedere a nuove opportunità e, lungo il percorso, elevare gli altri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781774582794
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I diritti dei vantatori: Come parlare del proprio lavoro usando un'autopromozione mirata - Bragging...
Ottenete le opportunità che desiderate e che...
I diritti dei vantatori: Come parlare del proprio lavoro usando un'autopromozione mirata - Bragging Rights: How to Talk About Your Work Using Purposeful Self-Promotion
Una luce che brucia - One light burning
"One Light Burning" è la storia di una ragazza di una piccola città che segue i suoi sogni. Ma i suoi sogni non sono gli stessi di tutti gli...
Una luce che brucia - One light burning

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)