Punteggio:
Le recensioni delle opere d'arte sulla Guerra Civile di Mort Kunstler sono ampiamente positive e sottolineano la qualità e i dettagli dei dipinti e delle narrazioni che li accompagnano. Tuttavia, molti recensori hanno espresso il loro disappunto per le dimensioni dei libri, che considerano più piccole del previsto, compromettendo l'esperienza complessiva della visione delle opere d'arte. I temi comuni includono l'ammirazione per le abilità artistiche e la narrazione di Kunstler, contrapposta all'insoddisfazione per le dimensioni del libro e ai problemi con i download da Kindle.
Vantaggi:⬤ Eccellente qualità e dettaglio dell'opera d'arte.
⬤ I racconti informativi che accompagnano ogni dipinto migliorano la comprensione del contesto storico.
⬤ Altamente raccomandato agli appassionati della Guerra Civile e agli amanti dell'arte.
⬤ Buon rapporto qualità-prezzo.
⬤ Bella presentazione, con schizzi e dettagli sulla composizione artistica.
⬤ I libri sono più piccoli del previsto, il che influisce sulla visione delle opere d'arte.
⬤ Esperienze contrastanti con i download da Kindle, che spesso producono immagini in bianco e nero anziché a colori.
⬤ Alcuni utenti hanno trovato ripetitivo il focus su alcune figure e hanno preferito lo stile di altri artisti.
(basato su 21 recensioni dei lettori)
The Civil War Paintings of Mort Knstler Volume 1: Fort Sumter to Antietam
Per quasi trent'anni, Mort Kunstler ha concentrato il suo considerevole talento artistico sull'interpretazione della Guerra Civile. Nel realizzare le sue opere per riflettere momenti toccanti o circostanze critiche del conflitto, si è rivolto a storici e studiosi di spicco per ottenere dettagli informativi che ha poi tradotto su tela per creare un'immagine indelebile di questa prova fondamentale nella storia dell'America.
Più di 160 di queste immagini, integrate da schizzi preliminari, studi iniziali e fotografie di lavori in corso, costituiscono la base di questo libro. Kunstler ha anche esplorato il lato umano di questa lotta nazionale.
Ha così prodotto studi accurati sui leader nei momenti decisivi, sulla vita quotidiana dei campi per i soldati e su quelle prime idee romantiche secondo cui si sarebbe trattato di una guerra incruenta, basata sulla convinzione che una dimostrazione di forza interiore avrebbe prevalso. Negli ultimi vent'anni, il portfolio di Kunstler è stato pubblicato in dodici libri, comprese le opere di accompagnamento per i film epici? Ge.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)