I diavoli spia

Punteggio:   (4,4 su 5)

I diavoli spia (Joe Goldberg)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Spy Devils è un thriller di spionaggio divertente e dal ritmo incalzante, con un cast di personaggi unico e una miscela di azione, umorismo e intrighi. I lettori apprezzano lo stile di scrittura coinvolgente e la complessità morale dei personaggi, anche se alcuni esprimono frustrazione per lo sviluppo dei personaggi e per le domande della trama che non trovano risposta.

Vantaggi:

Spirito e umorismo taglienti, trama ben congegnata e divertente, personaggi unici con personalità distinte, stile di scrittura coinvolgente, azione e suspense ad alto ritmo, colpi di scena piacevoli e un'impostazione promettente per i futuri libri della serie.

Svantaggi:

Alcuni personaggi non vengono sviluppati a causa del ritmo incalzante della storia, il che porta a domande irrisolte sulla trama, e alcuni elementi possono essere considerati irrealistici. Alcuni lettori hanno trovato il finale deludente o hanno ritenuto che la trama avrebbe potuto essere più profonda.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Spy Devils

Contenuto del libro:

Un caso mortale. Un agente internazionale. Quando una missione diventa personale, chi ne uscirà vivo?

Trowbridge "Bridger" Hall è stato cresciuto per essere una spia. A capo di una squadra altamente addestrata di agenti di spionaggio sotto copertura, è fedele alla sua squadra e al suo Paese.

Ma quando il suo famigerato controllore e madre della CIA assegna alla sua squadra un'insolita operazione di intelligence fuori dalle regole, i suoi sensi finemente sintonizzati gridano al pericolo.

A caccia di una valigetta rubata in tutto il mondo, il suo istinto si rivela letalmente corretto quando uno dei suoi uomini finisce ucciso. E con il tradimento di una madre potenzialmente spietata e nemici infidi che si avvicinano, si tratta di giocare o essere giocati in un feroce gioco di morte...

Riuscirà a scoprire la cospirazione prima che gli costi la vita?

The Spy Devils è il primo avvincente racconto della serie di thriller The Spy Devils. Se vi piacciono lo spionaggio al cardiopalma, l'azione esplosiva e i doppi giochi insidiosi, allora amerete la storia avvincente di Bridger e dei Diavoli Spia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736474501
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I diavoli spia - The Spy Devils
Un caso mortale. Un agente internazionale. Quando una missione diventa personale, chi ne uscirà vivo? Trowbridge "Bridger" Hall è stato...
I diavoli spia - The Spy Devils
Figlio ribelle: Un thriller per diavoli spia - Rebellious Son: A Spy Devils Thriller
FIGLIO RIBELLE: UN THRILLER DEI DIAVOLI SPIA . Intrappolati tra...
Figlio ribelle: Un thriller per diavoli spia - Rebellious Son: A Spy Devils Thriller
Il giorno del diavolo: Un thriller dei diavoli spia: Un thriller dei diavoli spia - Devil's Own Day:...
IL GIORNO DEL DIAVOLO: UN THRILLER DEI DIAVOLI...
Il giorno del diavolo: Un thriller dei diavoli spia: Un thriller dei diavoli spia - Devil's Own Day: A Spy Devils Thriller: A Spy Devils Thriller
I maestri del jazz degli anni '50 - Jazz Masters of the 50s
Gli anni Cinquanta, pur essendo un periodo di quiescenza sotto molti aspetti, sono stati uno dei decenni più...
I maestri del jazz degli anni '50 - Jazz Masters of the 50s

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)